AxL SpA - Business Unit di Brescia (BS) - seleziona per azienda cliente settore servizi alle imprese: IMPIEGATA BACK OFFICE E AMMINISTRAZIONE SENZA ESPERIENZA CON FLUENTE INGLESE La risorsa, rispondendo direttamente alla proprietà, si occuperà di: - Attività di back office legate alla tenuta della corrispondenza, mail, telefonate e contatti con i clienti; - Gestione della prartiche amministrative interne; - Monitoraggio delle scadenze; - Emissione fatture elettroniche; - Monitoraggio ordini in entrate e uscita; - Eventuale traduzione di documenti dall'inglese all'italiano viceversa. Si richiede: - Possesso di diploma di liceo linguistico/perito aziendale corrispondente in lingue estere o laurea triennale in lingue; - Fluente conoscenza della lingua inglese scritta e parlata; - Preferibile pregressa esperienza di stage presso studi di avvocati, notai, ingegneri o studi di traduzione; - Buona conoscenza del pc e dei principali strumenti informatici; - Aspetto curato; - Disponibilità immediata ad iniziare l'attività lavorativa. Si offre: - Lavoro full time su giornata; - Iniziale contratto a tempo determinato tramite agenzia finalizzato alla successiva assunzione diretta da parte dell'azienda cliente. Luogo di Lavoro: BRESCIA (BS)