Synergie Italia S.p.A. ricerca per un’azienda operante nel settore metalmeccanico un Addetto/a Assemblaggio da inserire nel reparto produttivo. L’azienda si caratterizza per processi strutturati, attenzione alla qualità del prodotto e un’organizzazione produttiva ben definita.
La risorsa sarà inserita nel reparto assemblaggio e si occuperà dell’assemblaggio della componentistica, svolto manualmente, mediante l’utilizzo di attrezzature dedicate o attraverso macchine automatiche, seguendo scrupolosamente le indicazioni riportate nel ciclo di assemblaggio al fine di ottenere il prodotto finito. Si occuperà inoltre del confezionamento dei prodotti finiti e della loro sistemazione su appositi bancali. Rientrano nelle attività anche interventi di manutenzione ordinaria di primo livello.
Il candidato ideale possiede una buona manualità e dimestichezza con le attività di assemblaggio. È richiesta la conoscenza dei principali strumenti da banco e una predisposizione al lavoro in ambito produttivo. Costituisce titolo preferenziale la conoscenza della logica di funzionamento delle macchine automatiche di assemblaggio. Completano il profilo affidabilità, precisione e attenzione nello svolgimento delle mansioni assegnate.
* Inserimento definito in base all’esperienza e alle competenze del candidato con finalità di assunzione a tempo indeterminato
* Orario di lavoro su tre turni
* CCNL: metalmeccanico
* Luogo di lavoro: Rivolta d'Adda (CR)
L'offerta è rivolta a candidatə nel rispetto del Dlgs 198/2006 e dei Dlgs 215/2003 e 216/2003 e della PdR 125/2022.
Le persone interessate sono invitate a leggere l'informativa privacy ex artt. 13 e 14 del Reg. UE 2016/679.
Aut. Min. Prot. N. 1207 – SG del 16/12/2004