Synergie Italia Spa
, filiale EMILIA NORD OVEST DIREZIONALE, ricerca per rilevante cliente operante nel settore dell'abbigliamento:
ADDETTO/A ALLE VENDITE – PT 20H
La risorsa individuata si occuperà delle seguenti attività:
Attività di cassa;
Allestimento negozio;
Assistenza alla clientela.
Il candidato ideale si presenta con i seguenti requisiti:
Pregressa esperienza preferibile in analoga mansione;
Disponibilità a lavorare con orario part time, nei festivi e nel weekend;
Buona attitudine al contatto con il pubblico;
Preferibile ottima conoscenza della lingua inglese.
Si offre:
_ Tipo Contratto: contratto iniziale a tempo determinato di 6 mesi;
_ Orario:
PART TIME 20 ORE, DAL LUNEDI ALLA DOMENICA SU TURNI NELLA FASCIA ORARIA ********
(con un giorno di riposo);
_ Eventuale Livello/RAL: 4° Livello CCNL COMMERCIO;
LUOGO DI LAVORO:
CASTEL GUELFO (BO)
L'offerta è rivolta a candidat? nel rispetto del Dlgs ******** e dei Dlgs ******** e ******** e della PdR ********.
Le persone interessate sono invitate a leggere l' informativa privacy ex artt. 13 e 14 del Reg. UE ********.
Aut. Min. Prot. N. **** – SG del 16/12/2004