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Impiegato/a addetto/a amministrazione e gestione

San Bonifacio
Studio Nodari Associazione Professionale
Pubblicato il Pubblicato 9h fa
Descrizione

MANSIONI - elaborazione buste paga e relativi adempimenti - gestione di ferie, straordinari, maternità, ecc - invio delle comunicazioni periodiche obbligatorie - gestione 770 e CU - gestione pratiche di assunzione, trasformazione e cessazione del rapporto di lavoro - gestione adempimenti annuali e periodici REQUISITI DEI CANDIDATI - diploma di scuola secondaria superiore - pregressa esperienza nel ruolo presso altri studi professionali di almeno 2 anni - ottima conoscenza di Excel e gestionali specifici di elaborazione paghe - spiccate doti di problem solving e organizzative CARATTERISTICHE DELL'OFFERTA - contratto da definire secondo la seniority della risorsa - luogo di lavoro: San Bonifacio (VR) - disponibilità oraria. Full time Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, legge 903/77. Contratto di lavoro: Tempo pieno Benefit: - Buoni pasto Orario: - Dal lunedì al venerdì Tipi di retribuzione supplementare: - Quattordicesima - Tredicesima Esperienza: - Gestione payroll: 1 anno (Obbligatorio)

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