AizoOn, società di consulenza tecnologica di innovazione, indipendente, che opera a livello globale ricerca un / a Project Manager ambito Aftermarket.Il/La candidato/a sarà inserito/a nella Divisione di Mercato Transportation e opererà presso un importante cliente multinazionale del settore automotive.All’interno del dipartimento Customer Service, la risorsa sarà coinvolta nel coordinamento di iniziative legate alle Service Operation e al Business Development, contribuendo allo sviluppo di nuovi modelli di servizio post-vendita.Si occuperà di:analizzare trend di mercato e benchmark di settore;definire business case, KPI e obiettivi di performance;supportare la strategia di offerta e coordinare progetti pilota multi-country;interfacciarsi con i dipartimenti Business, Commerciale e Quality, gestendo meeting e comunicazioni con interlocutori internazionali di diversi livelli;monitorare lo stato di avanzamento delle attività e redigere report e presentazioni di stato progetto.PROFILOLaurea in discipline economico-gestionali;3-4 anni di esperienza nel ruolo, preferibilmente in contesti internazionali;Ottime capacità organizzative, relazionali e analitiche;Ottima conoscenza della lingua inglese (almeno livello C1, scritta e parlata).COMPETENZE TECNICHEDimestichezza con tematiche di Service Operation (modelli di servizio e assistenza clienti) e Business Development;Esperienza nell’analisi di trend di mercato e benchmark, e nella definizione di KPI in ambito Customer Service / post-vendita;Buona capacità di analisi dati tramite Excel;Conoscenza delle principali metodologie di Project Management;Ottima padronanza del pacchetto Office.Costituisce un plus l’esperienza in contesto automotive.INFORMAZIONI AGGIUNTIVEModalità di lavoro ibrida, con presenza richiesta dal Cliente per 2-3 giorni a settimana.The job search refers to candidates of both genders