In Logista avrai l'opportunità di arrivare dove desideri. Imparerai ogni giorno e aggiungerai valore ad un ambiente professionale, solido, diversificato, sostenibile e innovativo collaborando con team altamente competenti. Se vuoi crescere, fare il salto professionale e vivere nuove esperienze questo è il posto giusto per te! Siamo motivati dal tuo successo e dal tuo entusiasmo. Ti va di intraprendere questo viaggio?
The journey
Logista è il principale distributore di prossimità nel Sud Europa. Serve oltre 200.000 punti vendita in Spagna, Francia, Italia, Portogallo, Polonia e Paesi Bassi. Fornisce il migliore e il più rapido accesso al mercato grazie ad un’ampia gamma di prodotti convenience, prodotti farmaceutici, ricariche elettroniche, libri, documenti, tabacco, biglietti della lotteria e molto altro. Logista ha un team di professionisti altamente qualificati formato da oltre 7.000 dipendenti diretti e 15.000 collaboratori, impegnati ad offrire un servizio efficiente e adeguato alle esigenze dei clienti.
The team
In modo particolare, nel team di Customer Service, BO & Order Management Specialist ci occupiamo di monitorare l’inserimento di ordini e prenotazioni, fornire reportistica e analisi di business sui servizi offerti e di monitorare i livelli di servizio erogati dai fornitori esterni.
Your role
Come parte del team contribuirai a:
1. Gestire segnalazioni di Clienti, Depositi, Produttori, e altri stakeholders in merito a tematiche di order management e post vendita
2. Produrre manuali e procedure in ambito back office
3. Ottimizzare processi connessi ai servizi di customer care
4. Formare operatori Call Center
5. Monitorare i livelli di servizio offerti da Logista Italia
6. Predisporre reportistica operativa e direzionale
7. Strutturare nuovi processi / procedure / manuali
8. Elicitare requisiti IT formalizzandoli in specifiche funzionali (es. use cases, mock up, ecc..)
Requirements
9. Laurea Magistrale in materie affini
10. Buona conoscenza della lingua inglese (livello B2)
11. Buona conoscenza del pacchetto Office (in particolare Excel)
12. Una pregressa esperienza con gli applicativi SAP è considerata un plus
13. La capacità di analisi dei dati tramite strumenti di business intelligence è considerata un plus
14. La conoscenza del Sistema CRM Salesforce.com è considerata un plus
15. La conoscenza del ciclo di vita del software è considerato un plus
16. La conoscenza della mappatura dei processi tramite diagramma di flusso è considerato un plus
17. Motivazione ad operare nell’ambito del Customer Service e dell'Order management
Why Logista?
Entrare in Logista significa:
18. Essere parte di un’azienda leader del settore
19. Lavorare con i migliori professionisti ed esperti del mercato
20. Scommettere sull’innovazione tecnologica
21. Lavorare in un ambiente internazionale, grazie alla nostra presenza in 6 paesi Europei
22. Apprendere continuamente e crescere professionalmente.
Se vuoi salire a bordo, inviaci la tua candidatura!
Logista | Your partner along the way, all the way.
23. Siamo un’azienda che offre pari opportunità e promuove le diversità; respingiamo ogni forma di discriminazione basata su colore, genere, etnia, religione, classe sociale, orientamento politico, cittadinanza, orientamento sessuale, stato civile, disabilità o altro.
24. Ci assicuriamo che coloro che sono affetti da disabilità ricevano gli strumenti necessari per partecipare al processo di selezione, nonché per svolgere al meglio le attività lavorative.