Randstad Office Talent Selection, la divisione di Randstad Italia specializzata nella Ricerca & Selezione di figure professionali in ambito amministrativo e impiegatizio1, ricerca una risorsa per un nostro cliente.
Il nostro cliente è un gruppo Italiano con sede a Pioltello, operante nel settore metalmeccanico. L'azienda ci ha incaricati di selezionare una figura da inserire stabilmente nell'ufficio acquisti.
Si prevede un inserimento a tempo indeterminato.
La retribuzione annua lorda (RAL) offerta è nel range 35/40K
Retribuzione annua: 34000€ - 40000€
esperienza
da 3 a 5 anni
Descrizione del Ruolo:
La risorsa selezionata gestirà l'approvvigionamento delle commesse assegnate, in linea con gli obiettivi aziendali
Le responsabilità principali includeranno:
Gestione delle Richieste di Acquisto
Analisi dei fabbisogni in termini di materiali necessari alla produzione/vendita
Gestione dell'approvvigionamento di materie prime e semilavorati
Gestione ed emissione degli ordini di acquisto
Gestione delle problematiche legate alla consegna dei materiali (expediting)
Gestione delle problematiche connesse alla qualità delle forniture
Il candidato ideale dovrà possedere i seguenti requisiti:
Diploma o laurea di tipo tecnico
Esperienza pregressa di 3-5 anni, maturata preferibilmente presso aziende meccaniche
Buona conoscenza della lingua inglese
Buona conoscenza di Excel
Conoscenza di un gestionale ERP
Completano il profilo:
Buona conoscenza e utilizzo delle tecniche di comunicazione e negoziazione
Orientamento all'obiettivo
Capacità di definire le priorità
Capacità di risoluzione dei problemi (problem solving)
La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy Randstad (https://www.randstad.it/privacy/) ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).