Lavoro
I miei annunci
Le mie notifiche
Accedi
Trovare un lavoro Consigli per cercare lavoro Schede aziende Descrizione del lavoro
Cerca

Help desk/service desk informatico trieste

Trieste
OTS
Informatico
Pubblicato il 3 dicembre
Descrizione

About OTSOTS è un managed service provider di servizi e soluzioni in ambito IT, che opera da oltre vent'anni nel mercato italiano.
È una realtà strutturata e competitiva, che si propone come fornitore dinamico e flessibile, in grado di offrire un'ampia ed articolata gamma di Servizi e Soluzioni ICT: dall'Outsourcing al Facility Management, dal Desktop Management al System & Network Management fino ad arrivare all'Application Management.
OTS è oggi una realtà in continua ed importante crescita ed espansione, che crede ed investe costantemente sulle persone.
I punti di forza di OTS sono l'elevata competenza professionale delle sue risorse in una struttura dinamica e consolidata, la visione integrata di tecnologie e servizi di gestione ICT ed un'ampia e concreta esperienza di successo con i suoi Clienti.
About AthonDa qualche anno OTS ha ampliato il suo business acquisendo Athon, società che da anni lavora nell'ambito delle business application con sede in Svizzera e in Italia.
Athon crea software gestionali e strumenti digitali per rendere più semplice ed ottimizzato il business dei suoi clienti.
Con la sua consulenza Athon fornisce gli strumenti per comprendere, semplificare e ottimizzare i processi aziendali e aumentarne le performance.
Job PositionIn questo momento stiamo cercando un HELP DESK/SERVICE DESK INFORMATICO.
La persona sarà inserita all'interno del Service Desk Tecnologico di un nostro importante cliente a Tries(e) e svolgerà attività di assistenza e supporto di 1° livello ai clienti e agli utenti della società relativamente all'utilizzo degli applicativi, dei sistemi e delle dotazioni informatiche nonché relativamente all'uso dei servizi telematici.
RequirementsDiploma di Maturità a indirizzo Informatico o Tecnico-Informatico;
Buona conoscenza e utilizzo del Sistema Operativo Microsoft e delle principali applicazioni quali MS Office, MS Explorer, Open Office, MS Outlook;
Ottima conoscenza della lingua inglese scritta e parlata;
L'eventuale conoscenza di altre lingue quali il tedesco, il francese, lo spagnolo e l'olandese rappresenta un plus;
Buone capacità di ascolto, comunicative, buone capacità di analisi e problem solving;
Passione per l'informatica e la tecnologia.
OfferingsInquadramento: Apprendistato
Orario di Lavoro: Full-time On site
Sede di lavoro: TRIESTE
#J-*****-Ljbffr

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva
Offerta simile
Impiegato help desk informatico
Trieste
Contratto a tempo determinato
Randstad Italy
Informatico
Offerta simile
Impiegato help desk informatico
Trieste
Contratto a tempo indeterminato
Randstad Italia
Informatico
26.000 € all'anno
Offerta simile
Perito informatico - junior tester
Trieste
Contratto a tempo indeterminato
QiBit Italy
Informatico
25.000 € all'anno
Offerte simili
Lavoro Informatica a Trieste
Lavoro Trieste
Lavoro Provincia di Trieste
Lavoro Friuli-Venezia Giulia
Home > Lavoro > Lavoro Informatica > Lavoro Informatico > Lavoro Informatico a Trieste > Help Desk/Service Desk Informatico Trieste

Jobijoba

  • Consigli per il lavoro
  • Recensioni Aziende

Trova degli annunci

  • Annunci per professione
  • Annunci per settore
  • Annunci per azienda
  • Annunci per località

Contatti/Partnerships

  • Contatti
  • Pubblicate le vostre offerte su Jobijoba

Note legali - Condizioni generali d'utilizzo - Politica della Privacy - Gestisci i miei cookie - Accessibilità: Non conforme

© 2025 Jobijoba - Tutti i diritti riservati

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva