ADHR Group, Ufficio Permanent di Torino, ricerca per azienda cliente, operante nel settore della rivendita di minuteria, un **IMPIEGATO/A UFFICIO ACQUISTI**.
**Requisiti e competenze richieste**:
- Esperienza pregressa nel ruolo
- Eccellenti capacità di comunicazione e relazionali
- Orientamento ai risultati e team working
- Conoscenza delle norme ISO 9001 e 14001
- Conoscenza della lingua inglese
- Gradita laurea in Ingegneria Meccanica
**Responsabilità**:
- Sviluppare strategie di approvvigionamento per ottimizzare l'efficienza e ridurre i costi
- Gestire e mantenere rapporti solidi con i fornitori esistenti e identificarne di nuovi
- Condurre negoziazioni competitive per garantire condizioni vantaggiose nei contratti di approvvigionamento
- Monitorare e valutare le prestazioni dei fornitori
- Monitorare la qualità dei prodotti in riferimento alle normative ISO 9001 e 14001
**Sede di lavoro: Orbassano, Piemonte (TO)**
**Orario di lavoro**: full time
Si offre inserimento diretto in azienda a tempo indeterminato, packaging retributivo/RAL di riferimento 25000 euro - 35000 euro
Contratto di lavoro: Tempo indeterminato
Stipendio: €25.000,00 - €35.000,00 all'anno