Chi Siamo?
Obicà è il primo Mozzarella Bar al mondo: fin dalla sua nascita nel 2004.
La filosofia di Obicà si riassume nel concept del Food to share, il piacere di condividere ogni giorno buon cibo con amici, parenti e colleghi.
Ogni Obicà Mozzarella Bar del mondo condivide la medesima passione per il buon cibo italiano, realizzato con ingredienti freschi e di alta qualità.
Vorresti lavorare per un'azienda seria, trasparente e in forte espansione nell'italia e nel mondo?
Allora non guardare oltre
**Responsabilità**
- Gestire l'infrastruttura IT di tutti i ristoranti e ufficio centrale - le infrastrutture di rete, la telefonia digitale, l'hardware in dotazione alle strutture e ai singoli, monitorare le performance di rete per assicurare la massima qualità nel funzionamento dei sistemi
- Pianificare gli aggiornamenti, controllare e valutare costantemente il funzionamento di tutti i sistemi IT aziendali, coordinando risorse interne ed esterne, in modo proattivo includendo a necessità visite presso le strutture del Gruppo e la presenza per le nuove aperture
- Implementare e gestire un sistema di apertura ticket e intervento tempestivo in caso di emergenze, coordinando risorse interne ed esterne
- Contribuire alla definizione delle policy aziendali e della documentazione técnica in materia di IT e alla corretta implementazione e verifica periodica di compliance
- Assicurare la sicurezza e la riservatezza nell'accesso ai dati aziendali, implementare e monitorare sistemi di protezione delle reti e dei dati aziendali
- Monitorare costantemente i bisogni del business per proporre migliorie e innovazioni nei sistemi o nella gestione
- Organizzare meeting periodici per la supervisione e la valutazione delle attività delle aziende partner
- Verificare e aggiornare contratti e accordi relativi alle aziende esterne coinvolte in processi e progetti legati alla infrastruttura IT
- Gestire il budget IT annuale assicurando efficienza di gestione ed afficacia delle azioni
- Monitorare la spesa suggerendo correttivi per mantenere la linea di budget assegnata
- Responsabilità implementare software gestionali (es: ERP, EPOS, INVENTORY MANAGEMENT)
**Competenze**
- Esperienza lavorativa comparabile in aziende di dimensione e complessità simile, rappresenterà un plus l'esperienza in gruppi legati all'ospitalità
- Precedente esperienza nella creazione e installazione di reti, nonché nella gestione e amministrazione di ret
- Forte capacità di comunicare e gestire le relazioni interpersonali
- Attenzione ai dettagli
- Eccellente capacità di organizzazione e coordinamento di risorse interne ed esterne
- Conoscenza della lingua inglese
**Requisiti**
- Laurea in Informatica, Ingegneria informatica/gestionale o cultura equivalente;
- Esperienza pregressa nel ruolo di almeno 2 anni all'interno di un'azienda strutturata;
Salario competitivo - Retribuzione commisurata all'esperienza maturata.
Contratto di lavoro: Tempo pieno, Tempo indeterminato
Benefit:
- Cellulare aziendale
- Formazione professionale
Disponibilità:
- Dal lunedì al venerdì
Retribuzione supplementare:
- Bonus
- Quattordicesima
- Tredicesima