Mansione
Randstad Italia Spa ricerca per importante azienda cliente un
customer care specialist.
Responsabilit
La risorsa selezionata sar inserita all'interno del Team Customer Care e, in seguito ad un iniziale periodo di formazione e affiancamento, si occuper di:
gestire le richieste dei clienti e proporre soluzioni personalizzate;
gestire ordini e preventivi;
interfacciarsi costantemente con i clienti tramite e-mail e telefono;
utilizzo dei software aziendali per la gestione degli ordini;
partecipazione a fiere di settore ed eventi aziendali;
aggiornamento continuo sui prodotti ed iniziative commerciali;
garantire la soddisfazione del cliente;
predisporre i documenti necessari per le vendite.
Competenze
La risorsa che stiamo ricercando è in possesso dei seguenti requisiti:
esperienza pregressa, di almeno 2 anni, maturata in ambito commerciale;
ottima conoscenza della lingua inglese;
buona padronanza della lingua tedesca o francese;
buona conoscenza del pacchetto Office;
ottime capacit relazionali e attitudine all'ascolto attivo.
Completano il profilo ideale spiccate capacit comunicative e organizzative, spirito collaborativo, precisione e attenzione ai dettagli.
Orario: full-time da lunedì a venerdì
Luogo di lavoro: Saccolongo (PD)
Si offre contratto a tempo determinato con possibilit di successiva assunzione.
La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy Randstad (https://www.randstad.it/privacy/) ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR). vetrinabakeca