 
        
        Overview 
Synergie Italia, agenzia per il lavoro, filiale di Rho, ricerca per azienda cliente specializzata nella progettazione e produzione di apparecchiature da laboratorio. 
Posizione 
DISEGNATORE / TRICE PROGETTISTA 
La risorsa verrà inserita all’interno dell’ufficio tecnico e in collaborazione con il team, ha la responsabilità della progettazione e dello sviluppo di apparecchiature a flusso laminare da laboratorio e per l’industria farmaceutica; realizza disegni sia complessivi di macchine sia di dettaglio dei componenti, fino allo sviluppo delle lamiere (lavorazione lamiere ferro / inox fino a 3 mm di spessore). 
Responsabilità 
La risorsa è responsabile della progettazione e dello sviluppo di apparecchiature a flusso laminare; realizza disegni completi e dettagliati dei componenti e sviluppa le lamiere. 
Requisiti 
- Diploma o qualifica come perito meccanico, meccatronico o similari. 
- Esperienza pregressa nella progettazione. 
- Conoscenza del software di modellazione 3D SolidWorks. 
- Conoscenza delle lavorazioni delle lamiere. 
Luogo 
Cornaredo (MI) 
Orario 
Full time 40h settimanali, da lunedì a venerdì su giornata. 
Inquadramento 
Valutabile in base alla seniority del candidato. 
Inserimento 
Inserimento diretto in azienda con tempo indeterminato. 
Informativa 
L'offerta è rivolta a candidatə nel rispetto del Dlgs 198 / 2006 e dei Dlgs 215 / 2003 e 216 / 2003 e della PdR 125 / 2022. 
Le persone interessate sono invitate a leggere l'informativa privacy ex artt. 13 e 14 del Reg. UE 2016 / 679. 
Aut. Min. Prot. N. 1207 – SG del 16 / 12 / 2004 
#J-18808-Ljbffr