Per conto di azienda operante nel settore commerciale si ricerca un/una Addetto/a Centralino da inserire nel proprio team di front office. La risorsa sarà il punto di riferimento per le comunicazioni interne ed esterne, garantendo un servizio telefonico professionale e supportando i reparti operativi nella gestione delle richieste. Mansioni principali Gestione delle chiamate in entrata e in uscita in maniera qualificato e tempestiva; Smistamento delle telefonate verso i reparti operativi e le figure di competenza; Trasferimento delle chiamate ai responsabili di area o al personale incaricato; Registrazione e inoltro di messaggi e comunicazioni interne; Aggiornamento della rubrica telefonica e dei contatti aziendali. Requisiti richiesti Gradita esperienza nella gestione di centralini telefonici; Ottime capacità comunicative e cortesia nei rapporti interpersonali; Attitudine all’ascolto e gestione efficace delle richieste; Competenza nell’uso di strumenti informatici e dispositivi da ufficio; Precisione, riservatezza e affidabilità. Offerta Contratto a tempo determinato di 3 mesi, prorogabile; Orario di lavoro full-time, 40 ore settimanali dal lunedì al venerdì.