PstrongCartaria Italiana /strong è un’azienda specializzata nella progettazione di packaging ecosostenibile per il food delivery. A differenza dei competitor che rivendono contenitori tradizionali per il take away, offriamo soluzioni di packaging coordinate e personalizzate, permettendo ai nostri clienti di distinguersi con prodotti _green_ e _customizzati_, rafforzando la loro identità di marca. /ppI nostri clienti includono agenzie di comunicazione, ristoranti, franchising, hotel, agriturismi, operatori del delivery e take away, e strutture sanitarie. /ppLa figura ricercata si occuperà di assistere i clienti nella gestione degli ordini e nel supporto back-office, garantendo gli standard di qualità del servizio. /pulliUtilizzo di strumenti digitali /liliOttime capacità comunicative e analitiche /liliAttitudine alla collaborazione e condivisione delle informazioni /li /ulpstrongRequisiti indispensabili: /strong /pulliConoscenza fluente della lingua inglese (parlata e scritta) /liliEsperienza, anche breve, in ruoli amministrativi o di segreteria in contesti strutturati /liliOttima conoscenza del pacchetto Office, in particolare Excel /liliPrecisione, puntualità e capacità organizzative /liliCura del dettaglio e gestione dello stress /liliTitolo di studio minimo: diploma /liliFormazione on the job con tecniche di comunicazione di alto valore /liliDotazioni aziendali: iPhone, iPad, laptop /li /ulpOffriamo un ambiente giovane e dinamico, con orario di lavoro full-time dal lunedì al venerdì, contratto a tempo indeterminato, e uno stipendio tra €21.000 e €23.000 annui. Sono inclusi benefici come cellulare e computer aziendali, formazione professionale, parcheggio gratuito, e sconti sui prodotti/servizi aziendali. La retribuzione può includere premi di produzione. /ppRichiediamo almeno 1 anno di esperienza come addetto/a all’assistenza clienti (preferibile). /ppSe sei interessato/a, invia la tua candidatura. /p #J-18808-Ljbffr