MAW. agenzia per il lavoro, Filiale di Bassano del Grappa
ricerca, per azienda cliente operante nel settore alimentare, una figura da inserire come ADDETTO/A AL BACK OFFICE – GESTIONE ACQUISTI.
La risorsa, inserita all’interno dell’ufficio acquisti e in collaborazione con l’ufficio amministrativo e la produzione, si occuperà di:
1. Supporto nella gestione del ciclo degli acquisti;
2. Inserimento e aggiornamento ordini fornitori;
3. Contatto con i fornitori per richieste di preventivi, tempistiche e conferme d’ordine;
4. Controllo giacenze e approvvigionamento materiali;
5. Gestione documentazione e archivio relativo agli ordini;
Requisiti richiesti:
6. Diploma o laurea ad indirizzo economico/amministrativo;
7. Buone capacità organizzative e attenzione al dettaglio;
8. Conoscenza del pacchetto Office, in particolare Excel;
9. Gradita una breve esperienza in ruoli d’ufficio (back office, acquisti, amministrazione).
Si offre:
10. Inserimento iniziale con contratto a tempo determinato, scopo assunzione;
11. Ambiente di lavoro strutturato e dinamico;
12. Percorso di crescita professionale in un’azienda solida e in espansione.