Mediatica si pone come punto di riferimento nell’INFORMATION MANAGEMENT e nella DIGITAL TRANSFORMATION di grandi aziende, pubbliche e private.
Il suo modello di business la rende il Partner e l’Outsourcer ideale per lo sviluppo di Progetti e l’erogazione di Servizi IT, di Business Operation, Document Management e di Customer Interaction .
Key Factors: Innovazione, Affidabilità, Riduzione dei Costi, Flessibilità e Integrazione.
Lo fa con successo: oltre 43 milioni di fatturato consolidato 2017, 13 sedi in Italia e 800 dipendenti che erogano servizi a circa 350 clienti, tra grandi aziende e Pubblica Amministrazione centrale.
Mediatica coniuga: cultura totalmente orientata alla Qualità del Servizio ; competenza ed esperienza nella gestione di sistemi e processi aziendali; asset tecnologici importanti ed elevate competenze specialistiche IT; solidità economica e competenze nella gestione del personale; flessibilità e rapidità nelle decisioni.
Settori
► Pubblica Amministrazione
Descrizione lavoro
Mediatica è un gruppo con più di 650 dipendenti che si pone come punto di riferimento per la Digital Transformation di grandi aziende, pubbliche e private.
Il suo modello di business la rende il Partner ideale per lo sviluppo di progetti e l’erogazione di servizi IT, di Business Operations, di Document Management e di Customer Interaction .
Mediatica è alla ricerca di un profilo Front End Developer (Angular) da inserire in un progetto strutturato.
Altre informazioni
Sede di lavoro: Remoto
Si offre contratto di assunzione con inquadramento retributivo che sarà approfondito con i candidati in fase di colloquio e commisurata alle reali competenze ed esperienze già acquisite.
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Inviare CV dettagliato con consenso al trattamento dei dati personali 196/03 e GDPR UE 2016/679.
Competenze/conoscenze richieste :
#J-18808-Ljbffr