Grafton Office è la specializzazione di Gi Group dedicata a valorizzare le esperienze, le competenze e il potenziale dei candidati in ambito Accounting, Sales, Marketing, HR, Legal, EngineeringPurchasing and Office Management.
Ricerchiamo un/una HR Payroll and Administration Specialist _sostituzione maternità di 1 anno per Azienda Metalmeccanica di San Giorgio Monferrato (AL).
La figura professionale da individuare, inserita nel team HR di 3 collaboratori e sotto la diretta supervisione del Hr Manager, svolgerà le seguenti attività:
Payroll
* Gestione, controllo e trasmissione presenze del personale e gestione note spese con successiva liquidazione delle stesse per i diversi siti produttivi
* Verifica del payroll e aderenza con le policy di sito, di gruppo e con il CCNL di riferimento;
* Utilizzo ed elaborazione della relativa reportistica per uso interno ed esterno;
* Gestione dei relativi adempimenti strettamente collegati al payroll congiuntamente allo studio paghe (fondi previdenza, CU, adempimenti obbligatori, fondi sanitari);
Amministrazione
* Preparazione e stesura della documentazione contrattuale: assunzioni, trasformazioni, cessazioni, cambi ruolo, revisioni salariali e apprendistato;
* Gestione di tutta la modulistica relativa al rapporto di lavoro (detrazioni, TFR );
* Gestione dello scadenziario dei dipendenti;
* Gestione delle scadenze relative ad adempimenti contrattuali e obbligatori
* Gestione pratiche infortunio;
* Gestione delle attività relativa all’assunzione di nuovi dipendenti: raccolta dati, comunicazione allo studio paghe per adempimenti obbligatori, organizzazione del materiale e documenti annessi e gestione del relativo processo di onboarding;
Il candidato ideale ha maturato almeno 3 anni di esperienza nel ruolo indicato, possiede un'ottima conoscenza dei principi relativi alla gestione del personale e presenta un livello di autonomia e proattività consolidate, lavorando con facilità in gruppo e ragionando per obiettivi individuali/aziendali.
Requisiti richiesti
Diploma/Laurea in ambito economico/giuridico o umanistico con successiva specializzazione in ambito HR payroll/admin
Ottima conoscenza del pacchetto Office
Buona conoscenza lingua parlata e scritta
Pregressa esperienza principalmente in ambito payroll e admin in realtà strutturate o presso studi di consulenza del lavoro
Conoscenza approfondita della normativa relativa al diritto del lavoro e principali CCNL;
Conoscenza dei principali gestionali payroll/HR come Zucchetti e/o SAP;
Proposta
Orario di lavoro: full-time da lunedì a venerdì entrata dalle 7.30 alle 9.00; pausa pranzo di 30 minuti oppure 1 ora, uscita tra le 16.00 e le 18.00
Zona: San Giorgio Monferrato (AL)
Contratto: assunzione diretta in Azienda con contratto di sostituzione maternità di 1 anno
Ral : 35/40 k a seconda della competenza valutata + mensa + welfare + premio produzione
*Grafton Office è una specializzazione di Gi Group Spa autorizzata ad operare dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali (Aut. Min. 26/11/2004 PROT. 1101 - SG).
L’offerta si intende rivolta ai candidati nel rispetto del D.lgs. n. 198/2006 e ss.mm.ii. e dei Decreti Legislativi n. 215 e n. 216 del 2003 sulle parità di trattamento.
I candidati sono invitati a leggere l’informativa privacy ai sensi degli artt. 13 e 14 del Reg. EU 679/2016 al seguente indirizzo www.gigroup.it/privacy-candidati
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