 
        
        Annuncio dedicato alle persone appartenenti alle categorie protette - legge 68/99. 
Seltis Hub D&I; ricerca, per azienda chimica internazionale specializzata nella produzione e commercializzazione di gas tecnici industriali e medicali, un/una Customer 
Service Assistant per la sede di Milano. 
La risorsa sarà inserita nel team Customer Service Homecare e avrà le seguenti le responsabilità: 
- Fornire assistenza telefonica ai pazienti per i servizi sanitari domiciliari; 
- Gestire le caselle email comuni; 
- Redigere reportutilizzando i principali strumenti informatici; 
- Collaborare conil team e i dipartimenti interni (logistica, assistenza tecnica, amministrazione) 
per risolvere problematiche complesse; 
- Ascoltare attivamente e analizzare i problemi, trovando soluzioni tempestive. 
La/Il candidata/o sarà in possesso dei seguenti requisiti: 
- Diploma di scuola superiore; 
- Capacità di lavorare in autonomia (previa formazione e supporto); 
- Serietà, precisione, capacità di analisi, flessibilità operativa ed elevato senso etico; 
- Ottima conoscenza del pacchetto Offíce; 
- Eccellente capacità di comunicazione scritta e verbale in italiano, preferibile conoscenza intermedia dell'inglese; 
- Eventualeesperienza/formazione nel settore Home Care sarà considerata un plus. 
Cosa si offre: 
- Contratto a tempo determinato di 12 mesi secondo il CCNL Chimico Farmaceutico, con possibilità di trasformazione a tempo indeterminato; 
- Ambiente di lavoro giovane e stimolante; 
- Tickets restaurant del valore di 7,5€ cad. 
- Possibilità di smart-working per 6 giorni al mese, una volta raggiunta l'autonomia nel ruolo 
Sede di lavoro: 
Milano 
Orario di lavoro: 
Tempo completo 
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi della vigente normativa in tema di discriminazioni di genere