Overview
Azienda affermata sul territorio nazionale ricerca addetti al call center interno per la sede di Caserta.
La figura ritenuta idonea, a fronte del percorso di selezione, sarà inserita nell'ambito del servizio di "assistenza in linea" alla clientela.
Responsibilities
* supporto alla clientela (analizzare le problematiche e le richieste del cliente, individuando in quale ambito si inquadra la complicazione e proporre possibili soluzioni o reindirizzare la questione al dipartimento competente);
* analisi inbound;
* trasferimento tempestivo di tutte le informazioni, opportunamente trattate ed analizzate, ai centri decisionali di impresa.
Training & on-boarding
E' prevista una formazione specifica messa a disposizione e retribuita dall'azienda, durante la quale si acquisiscono competenze necessarie circa gli aspetti tecnici e commerciali relativi ai beni e servizi forniti dall'azienda.
Requirements
E' sufficiente un diploma di un qualsiasi ordine di studi, richiesta disponibilità immediata per un full-time e residenza a Caserta (o provincia).
Location
Sede lavorativa: Caserta.
Contract & Benefits
L'azienda offre: contratto a norma di legge con retribuzione secondo CCNL con annessi incentivi provvigionali; ambiente di lavoro giovanile e professionale; possibilità di crescita professionale in carriera.
Contract type
Contratto di lavoro: Tempo pieno
Availability
Availability: Dal lunedì al venerdì; Orario flessibile
Compensation
Retribuzione supplementare: Bonus; Premio di produzione; Tredicesima
Education
Istruzione: Scuola Secondaria di II livello (Superiori) (Preferenziale)
Experience
Esperienza: operatore call center: 1 anno (Preferenziale)
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
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