Siamo un’azienda multinazionale che opera sul mercato globale con prodotti e soluzioni integrate di alta qualità destinate al settore Healthcare: medical systems, servizi e tecnologie con intelligenza artificiale per supportare i professionisti del settore in campi come l’informatica medica, risonanza magnetica e tomografia computerizzata, radiologia, endoscopia, ultrasuoni, IVD e diagnostica veterinaria.
Siamo consapevoli che per realizzare i nostri obiettivi ambiziosi abbiamo bisogno delle persone. Per fare la differenza avrai a dispozione tutto ciò di cui necessiti per crescere assieme a noi: un management preparato alle sfide future dell’azienda, corsi di formazione appositi, un team dinamico e le più moderne tecnologie a disposizione sul mercato.
Siamo alla ricerca di un/a Support Engineer Supervisor da inserire all’interno della business unit Medical Informatics.
La risorsa dovrà fornire assistenza tecnica di primo livello da remoto agli utenti finali al fine di garantire il corretto e coerente funzionamento di hardware, software, reti e server.
Le attività richieste comprendono il supporto all’installazione di programmi, configurazione di reti e database e l’erogazione di assistenza agli utenti finali.
Le aree di intervento comprendono la sicurezza delle informazioni, l'amministrazione del database e la manutenzione del server nonchè un presidio dei processi e delle procedure tecniche.
Il Support Engineer Supervisor dovrà coordinare il team di assistenza e redigere la dovuta reportistica compreso check SLA.
Il/la Support Engineer che stiamo cercando possiede le seguenti caratteristiche:
* conoscenza sistemi operativi Windows 10-11, Windows Server 2012, 2016, 2019 e base sistemi Linux;
* conoscenza Active Directory;
* conoscenza Storage interfacce di gestione per controlli spazi/repliche;
* consolidata conoscenza della configurazione hardware e software per server, reti, computer e periferiche;
* familiarità con le pratiche e le procedure di sicurezza delle informazioni;
* capacità di risoluzione dei problemi;
* abilità di comunicazione scritta e verbale efficaci;
* doti di time management e organizzazione;
* doti di leadership e di gestione delle risorse assegnate
* capacità di lavorare in gruppo ed in sinergia con i flussi di lavoro;
* buona conoscenza della lingua inglese scritta e parlata;
* disponibilità a reperibilità con cadenza periodica.
È previsto un inserimento con contratto a tempo indeterminato/full time.
La sede di lavoro è a Cernusco sul Naviglio (MI).
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91.
Ti chiediamo di inserire nel CV l'autorizzazione al trattamento dei tuoi dati personali ai sensi del Decreto Legislativo 30 giugno 2003, n. 196 “Codice in materia di protezione dei dati personali” e dell’art. 13 del GDPR (Regolamento UE 2016/679).
Politecnico di Milano - Avviso di selezione pubblica per n. 1 Network Engineer
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