Openjobmetis, filiale di Reggio Calabria, ricerca e seleziona per Azienda cliente operante nel settore della fornitura di abbigliamento e gadget personalizzati un/una IMPIEGATO BACK OFFICE UFFICIO ESTERO
Ruolo e mansione
La risorsa si occuperà di:
Assistenza nella gestione delle commesse e attività aziendali (inserimento DDT, richieste contratti con fornitori, gestione pratiche e scadenze amministrative).
Supporto alla gestione della documentazione interna e ai processi aziendali.
Relazione e supporto al team operativo per attività di spedizione e servizio clienti post-vendita.
Requisiti e Competenze Richieste
Conoscenza della lingua inglese (requisito essenziale).
Conoscenza base delle pratiche di spedizione (nazionali ed estere)
Familiarità con l'uso di gestionali aziendali e portali di spedizione
Esperienza pregressa in ruoli di back office o amministrazione.
Ottima conoscenza del pacchetto Office.
Capacità di gestione delle scadenze e organizzazione delle attività.
ALTRE INFORMAZIONI
Cosa si offre:
Inserimento in un ambiente dinamico e partecipativo.
Affiancamento iniziale e formazione dedicata.
Contratto e inquadramento commisurati all'esperienza.
L'annuncio è rivolto a tutte le persone, senza distinzione di sesso, in riferimento al D. Lgs.
198/2006.
Rifiutiamo ogni forma di discriminazione, crediamo nelle pari opportunità, nelle diversità e nell'inclusione.
📌 Impiegato Back Office Ufficio Estero
🏢 OPENJOBMETIS
📍 Ala