Synergie, filiale di Pescara, ricerca per importante catena di supermercati, la figura di:
ADDETTA/O BOX INFORMAZIONI SUPERMERCATO-AMMINISTRAZIONE
La risorsa si occuperà delle seguenti attività:
* supervisione del servizio alle casse
* servizio e consulenza alla clientela
* assistenza a clienti e fornitori
* fatturazione
* gestione delle attività relative all'ufficio conta del punto vendita
* supporto alle attività amministrative in coordinamento con la sede direzionale ed il direttore.
Il profilo ideale deve possedere esperienza nel settore in ruolo analogo con una buona base di ragioneria.
Completano il profilo:
* buona capacità organizzativa e propensione al lavoro di squadra;
* dinamicità, propositività e voglia di apprendere;
* problem solving;
* orientamento al cliente.
Si offre iniziale contratto di somministrazione a tempo determinato.
Orario di lavoro: Part time o full time a seconda delle esigenze del candidato/a
Sede di lavoro: Francavilla Al Mare (CH)
L'offerta è rivolta a candidatə nel rispetto del Dlgs 198/2006 e dei Dlgs 215/2003 e 216/2003.
Le persone interessate sono invitate a leggere l'informativa privacy ex artt. 13 e 14 del Reg. UE 2016/679.
Aut. Min. Prot. N. 1207 – SG del 16/12/2004