Per conto di azienda operante nel commercio elettronico, si ricerca un/una addetto/a alla gestione degli ordini e alle attività di magazzino.
La risorsa è inserita all'interno del team operativo e si occupa della corretta gestione dei flussi in entrata e in uscita relativi agli acquisti effettuati tramite piattaforma online.
Mansioni previste:
* Preparazione degli ordini in base alle richieste ricevute tramite e-commerce;
* Gestione delle richieste di cambio, reso e assistenza post-vendita;
* Organizzazione e riordino degli spazi del magazzino;
* Controllo qualità della merce e aggiornamento del gestionale per la tracciabilità degli articoli.
Requisiti richiesti:
* Buona dimestichezza con software gestionali e strumenti informatici;
* Precisione operativa e attenzione al dettaglio;
* Capacità organizzativa e attitudine al lavoro pratico e operativo.
Offerta:
* Contratto a tempo determinato, orario full time dal lunedì al sabato 40 ore settimanali su turni;
* Possibilità di proroga o stabilizzazione in base all’andamento del rapporto di lavoro;
* Formazione iniziale operativa a carico dell’azienda.
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