Lamafer, offre un servizio di consulenza, gestione e recupero dei rifiuti efficiente e sicuro. Il nostro reparto contabile/amministrativo si sta strutturando maggiormente e ricerca una nuova risorsa, che abbia voglia di crescere e sviluppare le sue competenze. In particolare ti occuperai di: - attività di back office amministrativo, - gestione dei movimenti contabili - gestione presenze personale e documentazione - adempimenti fiscali Offriamo un ambiente stimolante, curato e piacevole da vivere quotidianamente. Invia il tuo curriculum, siamo lieti di conoscerti. Contratto di lavoro: Tempo pieno Benefit: - Buoni pasto - Supporto allo sviluppo professionale Orario: - Dal lunedì al venerdì - Turno diurno Tipi di retribuzione supplementare: - Quattordicesima - Tredicesima Domande di preselezione: - Quanto ti definisci preciso da 1 a 5? Istruzione: - Scuola Secondaria di II livello (Superiori) (Preferenziale) Lingua: - Italiano (Obbligatorio)