Overview Posizione: La risorsa si occuperà di assicurare l'eccellenza nella customer experience; gestire attivamente la fidelizzazione della clientela; curare la presentazione e l'immagine dello store; riordinare, sistemare e riassortire lo spazio vendita. Responsabilità Assicurare l'eccellenza nella customer experience Gestire attivamente la fidelizzazione della clientela Curare la presentazione e l\'immagine dello store Riordinare, sistemare e riassortire lo spazio vendita Requisiti Pregressa esperienza nel ruolo, preferibilmente nell\'abbigliamento in contesti analoghi Buone capacità organizzative e di problem solving Diploma o laurea Conoscenza dell\'Inglese (Intermediate - B1) Ottime capacità relazionali Altre informazioni Luogo di lavoro: Mantova (MN) Orario di lavoro: Full time, giornaliero Si offre: Formazione sulle tecniche di vendita, Incentivi sulle vendite, Ottime prospettive di stabilizzazione L\'offerta è rivolta a candidati nel rispetto del Dlgs 198/2006 e dei Dlgs 215/2003 e 216/2003 Le persone interessate sono invitate a leggere l\'informativa privacy ex artt. 13 e 14 del Reg. UE 2016/679 Aut. Min. Prot. N. 1207 - SG del 16/12/2004 Note legali Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. Dati Principali Titolo di studio: Laurea Settore: Commercio - Negozi Tipo di contratto: Altro Orario di Lavoro: Full time Indirizzo: Via Francesco Luigi Ferrari, 22, 44122 Ferrara FE, Italia J-18808-Ljbffr