STAFF S.p.A. Agenzia per il Lavoro, filiale di Roma EUR, è alla ricerca per azienda cliente di consolidata nel settore dei servizi finanziari e assicurativi, con un ampio portafoglio che comprende prodotti per la casa, la salute, i beni e il credito:
Operatori Call center Outbound
Sede di lavoro: Lecce
Contratto: Part-time, 25 ore settimanali
Settore: Assicurativo
Disponibilità richiesta: Immediata o a breve termine dal 13 ottobre
Le tue principali responsabilità:
* Gestire contatti telefonici outbound con clienti attivi e prospect
* Fornire consulenza e promuovere i nostri prodotti assicurativi
* Gestire attività di presa appuntamenti o, a seconda della campagna, di vendita diretta
* Registrare e aggiornare i dati su CRM aziendale, producendo report periodici
Cosa cerchiamo in te:
* Eccellenti doti comunicative e relazionali
* Esperienza in ruoli di vendita o forte predisposizione alla vendita
* Orientamento agli obiettivi e attitudine al lavoro in team
* Buona familiarità con l'uso del PC e dei principali strumenti informatici
* Pregressa esperienza in call center outbound o vendite telefoniche è un plus
Cosa offriamo:
* Contratto part-time (25 ore settimanali) con possibilità di crescita
* Formazione iniziale e supporto continuo per garantirti il successo
* Un ambiente giovane, dinamico e stimolante
* Incentivi economici legati ai risultati
I candidati sono invitati a leggere l'informativa privacy nell'apposita sezione del sito web www.staff.it La ricerca si intende rivolta ai candidati di ambo i sessi ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91. Staff S.p.A. è iscritta all'Albo informatico delle Agenzie per il Lavoro sez. I del Ministero del Lavoro e P.S. prot.N°39/0011781
Settore: Telemarketing/Call center
Ruolo: Altro
Tipo di occupazione: Contratto a tempo determinato
* Eccellenti doti comunicative e relazionali
* Esperienza in ruoli di vendita o forte predisposizione alla vendita
* Orientamento agli obiettivi e attitudine al lavoro in team
* Buona familiarità con l'uso del PC e dei principali strumenti informatici
* Pregressa esperienza in call center outbound o vendite telefoniche è un plus