Lavoro
I miei annunci
Le mie notifiche
Accedi
Trovare un lavoro Consigli per cercare lavoro Schede aziende Descrizione del lavoro
Cerca

Impiegato/a call center inbound ala (italia)

Staff - Agenzia Per Il Lavoro
Operatore telefonico
Pubblicato il 21 novembre
Descrizione

Descrizione del ruolo
STAFF S.p.A., filiale di Roma EUR, è alla ricerca per conto di un nostro cliente, di
addetti al call center inbound
per il settore luce e gas. Le risorse saranno inserite all'interno del team operativo in zona Catanzaro e gestiranno le chiamate in entrata, fornendo supporto, informazioni e assistenza ai clienti.
Zona:
Catanzaro (NO SMART WORKING)
Orario:
Part-time 20 ore settimanali su turni (fascia oraria 8:*:00, inclusi festivi e domeniche)
Contratto:
2° livello Telecomunicazioni
Attività principali:
Gestione delle chiamate in ingresso da parte dei clienti interessati.
Fornire informazioni dettagliate sui prodotti e sulle offerte commerciali attive.
Supportare i clienti nella sottoscrizione di nuovi contratti e nel rinnovo di quelli esistenti.
Gestire richieste di assistenza, segnalazioni guasti o problematiche contrattuali.
Inserimento e aggiornamento dati nel sistema gestionale aziendale.
Requisiti:
Ottime capacità comunicative e orientamento al cliente
Capacità di lavorare su turni, inclusi festivi e domeniche
Disponibilità part-time 20 ore settimanali
Buona conoscenza del pacchetto Office e capacità di utilizzo del computer
Precisione e affidabilità
Gradita esperienza pregressa nel settore call center (non obbligatoria)
Offriamo:
Contratto di lavoro 2° livello settore telecomunicazioni
Orario part-time su turni flessibili dalle 8:00 alle 22:00, inclusi festivi e domeniche
Formazione iniziale
Contesto di lavoro vivace e supporto continuo
Possibilità di crescita professionale
I candidati sono invitati a leggere l'informativa privacy nell'apposita sezione del sito web La ricerca si intende rivolta ai candidati di ambo i sessi ai sensi delle leggi e. Staff S.p.A. è iscritta all'Albo informatico delle Agenzie per il Lavoro sez. I del Ministero del Lavoro e P.S. prot.N°
Settore: Telemarketing/Call center
Ruolo: Customer Service
Tipo di occupazione: Contratto a tempo determinato
Ottime capacità comunicative e orientamento al cliente
Capacità di lavorare su turni, inclusi festivi e domeniche
Disponibilità tempo parziale 20 ore settimanali
Buona conoscenza del pacchetto Office e capacità di utilizzo del computer
Precisione e affidabilità
Gradita esperienza pregressa nel settore call center (non obbligatoria)

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva
Offerta simile
Operatore di call center tecnico (lavoro su turni)
Trento
Contratto a tempo determinato
Randstad Italy
Operatore telefonico
Offerta simile
Addetto al call center
Forlì
Randstad Italy
Operatore telefonico
Offerta simile
Operatori call center inbound – settore assicurativo
Marcon
Contratto a tempo determinato
Randstad Italy
Operatore telefonico
Offerte simili
Azienda Staff - Agenzia Per Il Lavoro
Home > Lavoro > Lavoro Servizio clientela > Lavoro Operatore telefonico > Impiegato/a Call Center Inbound Ala (Italia)

Jobijoba

  • Consigli per il lavoro
  • Recensioni Aziende

Trova degli annunci

  • Annunci per professione
  • Annunci per settore
  • Annunci per azienda
  • Annunci per località

Contatti/Partnerships

  • Contatti
  • Pubblicate le vostre offerte su Jobijoba

Note legali - Condizioni generali d'utilizzo - Politica della Privacy - Gestisci i miei cookie - Accessibilità: Non conforme

© 2025 Jobijoba - Tutti i diritti riservati

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva