Descrizione del ruolo
STAFF S.p.A., filiale di Roma EUR, è alla ricerca per conto di un nostro cliente, di
addetti al call center inbound
per il settore luce e gas. Le risorse saranno inserite all'interno del team operativo in zona Catanzaro e gestiranno le chiamate in entrata, fornendo supporto, informazioni e assistenza ai clienti.
Zona:
Catanzaro (NO SMART WORKING)
Orario:
Part-time 20 ore settimanali su turni (fascia oraria 8:*:00, inclusi festivi e domeniche)
Contratto:
2° livello Telecomunicazioni
Attività principali:
Gestione delle chiamate in ingresso da parte dei clienti interessati.
Fornire informazioni dettagliate sui prodotti e sulle offerte commerciali attive.
Supportare i clienti nella sottoscrizione di nuovi contratti e nel rinnovo di quelli esistenti.
Gestire richieste di assistenza, segnalazioni guasti o problematiche contrattuali.
Inserimento e aggiornamento dati nel sistema gestionale aziendale.
Requisiti:
Ottime capacità comunicative e orientamento al cliente
Capacità di lavorare su turni, inclusi festivi e domeniche
Disponibilità part-time 20 ore settimanali
Buona conoscenza del pacchetto Office e capacità di utilizzo del computer
Precisione e affidabilità
Gradita esperienza pregressa nel settore call center (non obbligatoria)
Offriamo:
Contratto di lavoro 2° livello settore telecomunicazioni
Orario part-time su turni flessibili dalle 8:00 alle 22:00, inclusi festivi e domeniche
Formazione iniziale
Contesto di lavoro vivace e supporto continuo
Possibilità di crescita professionale
I candidati sono invitati a leggere l'informativa privacy nell'apposita sezione del sito web La ricerca si intende rivolta ai candidati di ambo i sessi ai sensi delle leggi e. Staff S.p.A. è iscritta all'Albo informatico delle Agenzie per il Lavoro sez. I del Ministero del Lavoro e P.S. prot.N°
Settore: Telemarketing/Call center
Ruolo: Customer Service
Tipo di occupazione: Contratto a tempo determinato
Ottime capacità comunicative e orientamento al cliente
Capacità di lavorare su turni, inclusi festivi e domeniche
Disponibilità tempo parziale 20 ore settimanali
Buona conoscenza del pacchetto Office e capacità di utilizzo del computer
Precisione e affidabilità
Gradita esperienza pregressa nel settore call center (non obbligatoria)