Lavoro
I miei annunci
Le mie notifiche
Accedi
Trovare un lavoro Consigli per cercare lavoro Schede aziende Descrizione del lavoro
Cerca

Addetti/e call center inbound – settore assicurativo (montà)

Montà
Synergie Sede
Operatore telefonico
Pubblicato il 29 ottobre
Descrizione

Descrizione azienda
Sei una persona propensa al contatto con il cliente?
Desideri intraprendere un'esperienza professionale stimolante all'interno di una grande azienda leader nel settore telecomunicazioni?
Synergie Italia,
filiale di Orbassano,
cerca per prestigiosa azienda nel settore telecomunicazioni da oltre dieci anni, operatori call center inbound settore assicurativo
Posizione
Addetti/e Call Center Inbound – Settore Assicurativo
La risorsa si occuperà di gestire chiamate inbound di informazioni sinistri e di seguire flussi debitori passivi: attraverso contatto telefonico con assicurati o agenzie sarà responsabile del recupero della documentazione necessaria.
L'attività comprende la verifica dei dati, la gestione telefonica della pratica e il monitoraggio del corretto invio della documentazione.
L'attività si svolgerà interamente in presenza.
Orario di lavoro: Part- time 20 ore settimanali su turni dal lunedì al venerdì dalle ***** alle ***** (sabato se necessario),
turni a rotazione con pianificazione settimanale (no turni fissi)
Zona di lavoro: Mirafiori Sud
Requisiti
Precedente esperienza nel contesto assicurativo (agenzie, compagnie, servizi clienti).
Buona capacità multitasking su PC e nell'utilizzo degli strumenti informatici.
Attitudine sveglia, attenta, precisa e disponibile al contatto telefonico.
Ottime capacità comunicative, orientamento al cliente e predisposizione al lavoro in team.
Preferibile diploma o laurea, anche breve, in discipline economiche o affini.
Altre informazioni
si offre:
Contratto iniziale di 1 mese,
tempo parziale 20 ore,
in somministrazione, con reale possibilità di proroghe ed ore supplementari, CCNL ANPIT BPO livello D2
(Retribuzione oraria lorda:€ 8,63)
I candidati verranno supportati prima dell'inserimento con un
corso di formazione in presenza
(dalle ***** alle *****)che avrà una durata di circa 1 settimana (a partire dal
17/11/2025
)
L'offerta è rivolta a candidat? nel rispetto del Dlgs ******** e dei Dlgs ******** e ******** e della PdR ********.
Le persone interessate sono invitate a leggere l'informativa privacy ex artt. 13 e 14 del Reg.
UE ********.
Aut.
Min.
Prot.
N. **** – SG del 16/12/2004
#J-*****-Ljbffr

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva
Offerta simile
Call center - sdr (villanova d'asti)
Villanova d'Asti
Mastro Hr
Operatore telefonico
Offerta simile
Operatore call center (montà)
Montà
WHATJOBS
Operatore telefonico
Offerta simile
Addetto call center inbound con attivita' di back office (montà)
Montà
Randstad Italia
Operatore telefonico
Offerte simili
Lavoro Servizio clientela a Montà
Lavoro Montà
Lavoro Provincia di Cuneo
Lavoro Piemonte
Home > Lavoro > Lavoro Servizio clientela > Lavoro Operatore telefonico > Lavoro Operatore telefonico a Montà > Addetti/E Call Center Inbound – Settore Assicurativo (Montà)

Jobijoba

  • Consigli per il lavoro
  • Recensioni Aziende

Trova degli annunci

  • Annunci per professione
  • Annunci per settore
  • Annunci per azienda
  • Annunci per località

Contatti/Partnerships

  • Contatti
  • Pubblicate le vostre offerte su Jobijoba

Note legali - Condizioni generali d'utilizzo - Politica della Privacy - Gestisci i miei cookie - Accessibilità: Non conforme

© 2025 Jobijoba - Tutti i diritti riservati

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva