Lavoro
I miei annunci
Le mie notifiche
Accedi
Trovare un lavoro Consigli per cercare lavoro Schede aziende Descrizione del lavoro
Cerca

Facility operator

Conscenti
Contratto a tempo indeterminato
DRD Recruiting
Pubblicato il Pubblicato 18h fa
Descrizione

Per una società nostra cliente, leader nel settore della climatizzazione industriale e nella produzione di macchine per la refrigerazione e il trattamento dell'aria, siamo alla ricerca di un Facility Operator.


Le seguenti informazioni hanno lo scopo di fornire ai potenziali candidati una migliore comprensione dei requisiti per questo ruolo.
Responsabilità
* Eseguire interventi di manutenzione ordinaria e straordinaria su macchinari, attrezzature e impianti, garantendo sicurezza e continuità operativa.
* Gestire e supervisionare le ditte esterne, assicurando conformità normativa e qualità dei lavori.
* Aggiornare e mantenere completa la documentazione tecnica e di manutenzione, inclusi rapportini di intervento, piani manutentivi, schede di controllo e adempimenti normativi (DUVRI, DURC, certificazioni).
* Creare ordini SAP per materiali e prestazioni e supportare la valutazione di preventivi e offerte.
* Gestire il magazzino dei ricambi critici e partecipare all'implementazione di nuovi progetti manutentivi.
* Analizzare tempi, metodi e costi degli interventi, proponendo soluzioni tecnico‐economiche per ripristino o sostituzione di impianti e dispositivi di sicurezza.

Requisiti
* Diploma tecnico meccanico/elettrico/elettrotecnico.
* Esperienza minima di 4-5 anni nel ruolo.
* Esperienza consolidata nella gestione della documentazione tecnica e dei processi manutentivi, con attenzione alla normativa sicurezza e ambiente.
* Conoscenza della normativa sicurezza e ambiente, e delle metodologie di miglioramento continuo (5S, PDCA, Visual Management).
* Competenze pratiche su manutenzione meccanica, elettromeccanica o elettrica di impianti industriali.
* Conoscenza pacchetto Office.
* Disponibilità alla reperibilità settimanale circa ogni mese e mezzo.

Orario di lavoro: lun‐ven, inizialmente su turni 6‐14/13‐21, poi a tendere in giornata + reperibilità 1 settimana al mese circa (retribuita).

Sede di lavoro: Belluno (BL).

Qualifica iniziale: Operaio - CCNL Metalmeccanico. xrdztoy

La Selezione è rivolta ad ambo i sessi ai sensi dell'Art. 1 L. 903/77.

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva
Offerte simili
Lavoro Conscenti
Lavoro Provincia di Genova
Lavoro Liguria
Home > Lavoro > Facility Operator

Jobijoba

  • Consigli per il lavoro
  • Recensioni Aziende

Trova degli annunci

  • Annunci per professione
  • Annunci per settore
  • Annunci per azienda
  • Annunci per località

Contatti/Partnerships

  • Contatti
  • Pubblicate le vostre offerte su Jobijoba

Note legali - Condizioni generali d'utilizzo - Politica della Privacy - Gestisci i miei cookie - Accessibilità: Non conforme

© 2026 Jobijoba - Tutti i diritti riservati

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva