Adecco Consultant Technical & Engineering ricerca, per azienda leader nell'automazione industriale e per la lavorazione della lamiera, una figura di
Service Tecnico - Assistente Tecnico Specializzato
Il tecnico si occuperà di seguire i clienti su tutta italia nel supporto tecnico sui macchinari e linee produttive, principalmente da remoto.
Principali attività
* Gestione richieste di intervento software da remoto, in entrata e tramite diversi canali, individuandone le priorità;
* Installazione e configurazione software;
* Prendere decisioni efficaci per avere soluzioni rapide dando priorità e affrontando i problemi in modo tempestivo;
* Problem solving: identifica e risolve le escalation;
* Comunicare con i clienti fornendo un follow-up periodico per soddisfare le aspettative;
* Costruire relazioni positive con i clienti;
* Non è richiesta nessuna competenza di programmazione;
* Preferibile conoscenza livello base di Solid Works o altri software di disegno.
Requisiti:
* Background formativo elettronico/meccanico/elettrico
* Esperienza pregressa di Service Tecnico.
* Autonomia nell'utilizzo della lingua inglese.
* Necessità di essere in grado di prendere decisioni efficaci e avere a cuore la soddisfazione del cliente.
* Adattarsi al bilanciamento delle priorità in base al carico di lavoro di riparazione.
Sede di lavoro: Fizzonasco (MI).
Inserimento a tempo indeterminato, RAL fino a 40K.
Ticket buoni pasto da 7 euro | 8 giorni di smartworking al mese.
Disponibilità oraria: Full Time
#J-18808-Ljbffr