Staff SpA, filiale di Lucca, ricerca un/una ADDETTO/A AL CONFEZIONAMENTO per industria sita nelle vicinanze di Capannori (LU), presso realtà aziendale che si occupa produrre materiale elettrico.
La risorsa si occuperà delle attività di confezionamento ed imballaggio di prodotti.
Si richiede: disponibilità a lavorare su 3 turni avvicendati, dal lunedì al venerdì, con sabato o domenica in base alle richieste. serietà, puntualità, automunito/a.
Si offre: contratto a tempo determinato finalizzato all'assunzione in azienda, CCNL multiservizi con armonizzazione sul settore gomma e plastica con inquadramento di partenza livello "i".
I candidati sono invitati a leggere l'informativa privacy nell'apposita sezione del sito web www.staff.it La ricerca si intende rivolta ai candidati di ambo i sessi ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91. Staff S.p.A. è iscritta all'Albo informatico delle Agenzie per il Lavoro sez. I del Ministero del Lavoro e P.S. prot.N°39/0011781
Settore: Pulizie/Portierato/Guardiania
Ruolo: Altro
Anni di esperienza: 1-2 anni
Percentuale di occupazione: Full-time
Disponibilità lavorativa: Lavoro su turni
Gestisce altre persone: No
Tipo di occupazione: Lavoro temporaneo a scopo assunzione
Inquadramento: Operaio
Livello di istruzione: Licenza Elementare/Media
Patente: B
Mezzo di trasporto: Auto
Turni anche notturni