Lugar de trabajo: Italia, Piamonte, GRUGLIASCO
Il Gruppo Hofmann opera con successo da oltre trent'anni, offrendo servizi nell'area delle Risorse Umane. Attraverso numerose filiali presenti in 8 Paesi, siamo il punto di incontro tra migliaia di dipendenti e le imprese che operano in tutti i settori dell'economia. Con la società italiana Hofmann Staffing Solutions, il Gruppo, nel 2017, approda al mercato italiano. Oggi è presente sul territorio nazionale con sede principale a Milano, Bergamo e Torino e con altre sedi operative e partnership che supportano e garantiscono il presidio del territorio nazionale.
Per la nostra azienda partner operante nei processi di implementazione e gestione/manutenzione di soluzioni elettromeccaniche siamo alla ricerca di un professionista che si occupi di:
Responsabilità
- Gestione di uno o più contratti di Global Service e, se e quando necessario, opererà direttamente presso il cliente gestendo in piena autonomia il servizio di Hard Facility Management, organizzando in autonomia le operazioni di gestione del contratto e delle risorse tecniche ad esso dedicate.
- Servizi di manutenzione alle infrastrutture fisiche e degli impianti tecnici ed utilities (hard services quali esempio manutenzione di strutture, impianti meccanici, impianti elettrici, riscaldamento e condizionamento, impianti idrici).
- Pianificazione e gestione delle risorse a disposizione, sia dirette (personale interno) che indirette (eventuali sub-appalti).
- Definizione dei piani di manutenzione degli impianti tecnici, delle aree e delle strutture assegnate.
- Monitoraggio, controllo e supervisione dell'andamento economico dei servizi erogati e degli scostamenti rispetto al budget.
- Gestione dei rapporti con i committenti.
- Selezione del personale tecnico.
- Mantenimento degli standard di riferimento e rispetto degli adempimenti normativi in vigore in materia di ambiente, salute e sicurezza sul luogo di lavoro.
Cosa richiediamo?
- Laurea in ingegneria o diploma/esperienza equipollente.
- Pregressa e consolidata esperienza di almeno 2-5 anni nel ruolo di Facility Manager e/o Service Manager con competenze tecniche per la gestione dei servizi Hard.
- Provenienza da un'azienda che opera in un settore affine o simile.
- Forte esperienza soprattutto per la gestione e manutenzione delle Hard Service (Utilities, impianti tecnici ecc.).
- Ottima conoscenza del pacchetto Office.
- Propensione per i mezzi informatici.
- Cosa costituiscono titolo preferenziale la conoscenza e l'utilizzo di AUTOCAD (almeno 2D), PRIMUS e portali di gestione interventi.
- Conoscenza delle normative di sicurezza sul lavoro, ambientali e di igiene.
- Ottime doti relazionali con il cliente nonché con il personale tecnico, elasticità e flessibilità, attitudine al problem solving, resilienza allo stress.
Inserimento diretto in azienda a tempo indeterminato – Inquadramento e retribuzione saranno commisurati all'effettiva esperienza della risorsa.
Orario di Lavoro: full time dal lunedì al venerdì
#J-18808-Ljbffr