Hai voglia di imparare, crescere e costruire le basi per una carriera nel mondo IT?
Siamo alla ricerca di un/una Junior IT Support da inserire in Stage con finalità di assunzione.
Avrai l'opportunità di intraprendere un percorso formativo in un contesto dinamico e orientato alla crescita, dove potrai mettere in pratica le tue conoscenze informatiche e sviluppare nuove competenze tecniche.
Qualche informazione su di noi: 22 anni fa, abbiamo iniziato fornendo il servizio payroll alle aziende italiane e oggi offriamo servizi che coprono l'intera area HR: Payroll HR Admin, Consulenza del Lavoro, Sviluppo, Consulenza HR e Sviluppo Organizzativo, Ricerca e Selezione.
Siamo Zeta Service, un'azienda in crescita, riconosciuta perché innovativa sia nel business sia nel modello organizzativo di gestione delle persone: orari flessibili, smart working, benefit.
Non mettiamo le persone nelle condizioni di dover scegliere tra il loro privato e la loro vita lavorativa, l'unico driver per noi è il talento.
Con Fondazione Libellula, promuoviamo iniziative contro la violenza di genere e a favore di una cultura inclusiva ( /).
Nell'ultimo anno si sono uniti e unite a noi più di 60 nuovi colleghi e colleghe e ad oggi contiamo oltre 400 persone presenti nelle nostre 9 sedi di Milano, Torino, Lodi, Bergamo, Rivoli, Bologna, Novara, Roma e Lecce.
In affiancamento ai colleghi più esperti del team IT, avrai l'opportunità di: Gestire il processo di onboarding tecnico delle nuove risorse, occupandoti della configurazione di dispositivi e accessi aziendali; Seguire le attività di offboarding e della predisposizione di PC, notebook e periferiche; Fornire supporto tecnico di primo livello su problematiche hardware, software, applicazioni e rete; Gestire le richieste tramite sistema di ticketing, assicurando la presa in carico e la risoluzione nei tempi previsti; Collaborare con team interni, fornitori e consulenti IT per attività di supporto e progetti specifici; Contribuire al rispetto delle policy di cybersecurity e ti terrai aggiornato/a su trend e best practice.
Requisiti e competenze: Diploma o laurea in ambito informatico o tecnico; Conoscenza base di reti (TCP/IP, DNS, DHCP), sistemi operativi, Microsoft 365, SQL; Buona conoscenza della lingua inglese.
La conoscenza di PowerShell o DOS sarà considerata un plus.
Competenze trasversali: Ottime capacità relazionali: sai comunicare in modo chiaro, empatico e adattare il linguaggio in base all'interlocutore; Attitudine al problem solving: affronti le sfide con metodo e creatività; Organizzazione e attenzione al dettaglio; Spirito di collaborazione: ti muovi con proattività all'interno del team di riferimento; Curiosità e desiderio di apprendere Cosa offriamo: Ambiente di lavoro dinamico e in continua crescita; Politica di Lavoro da remoto in linea con la nostra visione flessibile del lavoro; Benefit e servizi pensati per le nostre persone.
La posizione prevede una modalità di lavoro ibrida, alternando attività da remoto a momenti in presenza presso la nostra sede di Lodi o Milano.
#LI-SM2 #LI-Hybrid Il presente annuncio è rivolto a candidati e candidate ambosessi (L.****** - D. Lgs. n.********).
D.Lgs.
n.
********, sono invitati/e a leggere informativa privacy ex a rt.13
REG.
UE ******** alla pagina ei-dati-personali-dei-candidati.pdf Prot.
n.
MLPS_DD_******* del 28/03/2024 Settore: Servizi e cura della persona / risorse umane Ruolo: IT/Technology Tipo di occupazione: Stage