Hirevo Diversity Talent Roma, divisione specializzata di Gi Group, ricerca per importante azienda cliente del settore assicurativo: 1 Addetto customer service / addetta customer service appartenente alle categorie protette L 68/99 art 1 ( invalidità civile) La risorsa sarà dedicata: alla gestione telefonica e al supporto del cliente in tutte le fasi della vita di una polizza fornire informazioni ai clienti, gestire problematiche e proporre le soluzioni più efficaci promuovere l’acquisto della polizza assicurativa o supportare nell’apertura di un sinistro interesse per il settore assicurativo ottime capacità relazionali e di lavoro in team, buone doti comunicative, orientamento al risultato e organizzazione. precedente esperienza di vendita e gestione del cliente costituirà titolo preferenziale. Si offre contratto diretto con l'azienda Sede di lavoro: Roma Orario di lavoro: part time 6 ore su turni dal lunedi al sabato Previsto smart working: 2 volte al mese in sede L'inserimento sarà accompagnato da un articolato percorso di formazione teorica e pratica finalizzato Temporary, Permanent e Professional Staffing, Ricerca e Selezione di Profili Manageriali, Executive Search, Outsourcing, Formazione, Consulenza HR, Amministrazione HR, Employability, Transizione e Sviluppo di Carriera. Siamo presenti in più di 37 Paesi in Europa, Asia e America con un team di oltre 9.000 persone. I valori che ci contraddistinguono: attenzione, collaborazione, passione, sostenibilità, apprendimento continuo e innovazione, responsabilità. Gi Group S.P.A. è autorizzata ad operare dal Ministero del Lavoro (Aut. Min. 26/11/2004 PROT. 1101 - SG).