 
        
        Eigenmann & Veronelli è un Gruppo internazionale che nasce nel 1910 leader nella distribuzione di specialità chimiche e ingredienti alimentari per l'industria. 
Con circa 300 dipendenti e vendite in oltre 30 Paesi nel mondo, E&V; opera direttamente in Italia, Spagna, Turchia ed Emirati Arabi, e collabora con più di 250 partner, offrendo una gamma di oltre 3.500 prodotti e servizi innovativi a più di 4.000 clienti. 
Ci definiamo "Specialisti nella formulazione di valore", offrendo nel contempo alle nostre persone un ambiente di lavoro inclusivo, fortemente incentrato sulla creazione di possibilità e sulla valorizzazione delle competenze. Miriamo, infatti, ad arricchire costantemente il nostro capitale umano, incentivandone la crescita sia personale che professionale. 
Responsabilità 
- Assicurare il corretto funzionamento degli impianti dei siti industriali (idraulici, elettrici e termoelettrici e meccanici) 
- Eseguire quanto pianificato nella gestione delle attività di Manutenzione, nel rispetto delle GMPs, delle norme sulla sicurezza e delle procedure aziendali. 
- Operare per garantire la continua efficienza, funzionalità e sicurezza di impianti, macchine e attrezzature dei reparti di produzione, rispondendo della corretta esecuzione dei lavori affidati, nel rispetto delle GMPs ed interfacciandosi con le società esterne ove necessario ed autorizzato; 
- Eseguire gli interventi di manutenzione programmata e straordinaria degli impianti e macchinari di reparto, nel rispetto delle GMPs; 
- Garantire il supporto operativo quotidiano alla Produzione e il pronto intervento in caso di guasti o anomalie nel processo produttivo e degli impianti e macchinari di reparto, con l'obiettivo di ridurre al minimo i tempi di fermo macchina; 
- Operare per garantire il corretto funzionamento delle facilities dell'impianto (impianti acqua, azoto, aria, caldaie ad olio, produzione vapore, ecc) 
Profilo 
- Pregressa esperienza di manutenzione in impianti chimici complessi (idealmente 5-6 anni) 
- Competenze di saldature e di tubisteria 
- Comprovata competenza nell'utilizzo degli utensili di manutenzione (trapani, saldatrici, mola a disco, ecc) 
- Conoscenze delle parti costituenti impianto chimico (serbatoio, pompe, valvole, agitatori, ecc.) 
- Capacità di utilizzare la PLE e il carrello elevatore (comprovato da patentini). costituisce un plus 
- Competenze di manutenzione impianti elettrici costituisce un plus 
- Approccio concreto e orientato alla risoluzione dei problemi 
- Mentalità di lavoro in sicurezza 
- Capacità di interfacciarsi con le diverse funzioni aziendali 
- Predisposizione a lavorare in team 
- Disponibilità a interventi straordinari e weekend (su programmazione) 
Settore: Industria chimica 
Ruolo: Altro 
Gestisce altre persone: No 
Tipo di occupazione: Contratto a tempo indeterminato 
#J-18808-Ljbffr