Ph3Description Requirements /h3pQuesto ruolo è riservato esclusivamente a persone appartenenti alla categoria protetta ai sensi della Legge n. 68 del 12 marzo 1999. /ph3Chi siamo /h3plululemon è un'azienda di abbigliamento tecnico innovativo per lo yoga, la corsa, l'allenamento e altre attività sportive. I prodotti e le esperienze trasformative che proponiamo stabiliscono nuovi standard in merito a design funzionale e tessuti tecnici, contribuendo così a migliorare il movimento, la crescita, la connessione e il benessere delle persone. Dobbiamo il nostro successo ai prodotti innovativi che proponiamo, all'attenzione che dedichiamo ai nostri punti vendita, all'impegno profuso nei confronti del nostro personale e alle straordinarie connessioni che instauriamo in ogni comunità in cui operiamo. Come azienda ci impegniamo a promuovere un cambiamento positivo, con l'intento di costruire un futuro migliore e promettente. In particolare, desideriamo promuovere un ambiente inclusivo, equo e orientato alla crescita per i nostri collaboratori. /p h3Descrizione della posizione /h3pIl ruolo dell'Educator è alla base del successo della nostra azienda. Grazie alle competenze maturate, gli Educator forniscono un servizio di assistenza clienti (o un'esperienza per gli ospiti) di primo livello all'interno dei nostri punti vendita. Hanno la responsabilità di interagire e comunicare con i nostri ospiti, di condividere informazioni sui prodotti di alta gamma e di parlare in modo autentico della nostra cultura e della comunità in cui operiamo. /p h3Responsabilità principali /h3 pstrongEsperienza dell'ospite (cliente) /strong /p ul liInteragire con gli ospiti per garantire un'esperienza ottimale e di valore durante il tempo trascorso con noi. /li liAnalizzare le esigenze degli ospiti per offrire soluzioni e supporto efficaci e personalizzati nella fase di acquisto o di restituzione dei prodotti. /li liFornire informazioni tecniche sul prodotto relative al suo valore e ai vantaggi che offre. /li liGarantire un'esperienza impeccabile dal primo all'ultimo momento, mediante transazioni precise e tempestive su canali rilevanti (es. acquisto online e ritiro in negozio, vendite telefoniche e spedizioni dal punto vendita). /li liMostrare dinamicità nell'interagire con gli ospiti e nel soddisfare le esigenze del cliente e del punto vendita. /li liRicevere feedback dagli ospiti e confrontarsi con la direzione del punto vendita per intraprendere azioni appropriate e risolvere eventuali problematiche. /li /ul pstrongLavorare con gli altri /strong /p ul liContribuire a un team inclusivo e rispettoso in cui le diversità sono accolte e valorizzate, per garantire un ambiente coinvolgente per tutto il personale e gli ospiti. /li liStabilire relazioni produttive e orientate alla crescita con tutti i membri del team. /li liCollaborare con i membri del team per fornire un’esperienza ottimale agli ospiti e supportare l’operatività del punto vendita. /li /ul pstrongAspetti operativi /strong /p ul liEseguire le attività inerenti alla presentazione dei prodotti secondo gli standard aziendali (es. rimettere gli articoli al loro posto, rifornire o aggiungere articoli esauriti, ridurre le scorte o riposizionare gli articoli). /li liUtilizzare la tecnologia disponibile all'interno del punto vendita per migliorare le attività e fornire un'esperienza positiva agli ospiti. /li liEseguire, se necessario, attività di pulizia durante il turno per mantenere un ambiente di lusso nel punto vendita. /li liComprendere e rispettare le politiche e le procedure di sicurezza relative alle persone per garantire un ambiente di lavoro sicuro. /li liSvolgere le proprie mansioni in conformità alle politiche, alle procedure, alle leggi o ai regolamenti vigenti. /li /ul pstrongContributo in termini di competenze chiave e valori di base /strong /p ul liInclusione e diversità: creare/supportare un ambiente inclusivo che valorizza le differenze /li liIntegrità/onestà: comportarsi in modo etico, corretto e onesto /li liEsperienza dell'ospite: amare lavorare e relazionarsi con gli ospiti, capire le loro esigenze e aiutarli /li liResponsabilità personale: accettare la responsabilità delle proprie azioni; essere affidabili /li liConsapevolezza di sé: essere consapevoli di come le parole o le azioni possano essere percepite /li liCollaborazione e lavoro di squadra: lavorare in modo produttivo con gli altri per raggiungere obiettivi; cercare punti di vista diversi /li liEntusiasmo: essere entusiasti del proprio lavoro e cercare di renderlo divertente e coinvolgente /li /ul pstrongRequisiti per il ruolo /strong /p ul listrongIdoneità /strong /li liEssere legalmente autorizzati a lavorare nel paese in cui si trova il punto vendita /li liEssere maggiorenni /li liDimostrare diritto al lavoro e soddisfare i requisiti legali locali pertinenti (EMEA) /li liPossibilità di raggiungere autonomamente il punto vendita assegnato /li /ul ul listrongDisponibilità /strong /li liDisponibilità a orari flessibili, inclusi serate, fine settimana e festività /li /ul ul listrongAltre richieste /strong /li liDisponibilità a lavorare in un ambiente con musica ad alto volume e luci forti /li liDisponibilità a spostarsi all'interno del punto vendita per la maggior parte del turno per aiutare gli ospiti e portare a termine le attività /li liDisponibilità a spostare scatoloni che possono pesare fino a 13,6 kg /li liDisponibilità a lavorare in team e anche a svolgere alcune attività in autonomia /li /ul pstrongAsset opzionali (punteggio) /strong /p ul liEducazione: diploma di scuola superiore, GED o equivalente /li /ul pIn conformità alla nostra missione, se avete domande su come le vostre competenze specifiche possano essere adattate ai requisiti di questo ruolo, contattate, con o senza una sistemazione ragionevole. Nella email specificare il titolo del ruolo, la sede e la natura della domanda o richiesta. /p pstrongBeyond The Paycheck (Benefits Perks) /strong /p pIn lululemon ci prendiamo cura della persona nella sua interezza: corpo, mente, spirito. Il nostro programma di premi è pensato per supportare gli obiettivi dei collaboratori e favorire le attività che amano. Oltre a una retribuzione base competitiva e a un programma di incentivi di squadra, offriamo piani sanitari estesi, ferie retribuite, programmi di risparmio, sconti per dipendenti, corsi di fitness e yoga, programmi di genitorialità e opportunità di sviluppo personale e professionale. Nota: la disponibilità di benefit può variare in base alla sede e al tipo di impiego e potrebbe essere soggetta a requisiti di idoneità. L'azienda si riserva il diritto di modificare tali benefit in qualsiasi momento. /p /p #J-18808-Ljbffr