CMI SRL, società controllata dal Gruppo SABAF,
azienda leader nella produzione di componenti per il settore appliances, è alla ricerca di 1 risorsa da inserire come Business and Process Controller con esperienza nel ruolo e nel settore industriale di almeno 3 anni.
La risorsa riporterà gerarchicamente al Direttore Generale.
Sul piano BUSINESS
la risorsa si dovrà occupare di: Elaborazione e analisi dei costi Redazione della reportistica gestionale Analisi del bilancio gestionale
Monitoraggio del raggiungimento degli obiettivi aziendali
Predisposizione del budget aziendale Elaborazione di analisi a supporto della Direzione
Sul piano PROCESS
la risorsa si dovrà occupare di: Verifica e valutazione dei processi produttivi Elaborazione della reportistica e verifica degli obiettivi di produzione Coordinamento della reportistica di processo delle diverse società facenti parte della Divisione Cerniere
Requisiti richiesti
Laurea triennale in Ingegneria Gestionale o Economia Aziendale (preferenziale) Ottima conoscenza del pacchetto Office, in particolare Excel Buona conoscenza della lingua inglese sia parlata che scritta Ottime doti relazionali Attitudine al problem solving in un contesto fortemente vivace.
Requisiti preferenziali
Conoscenza SAP, Nicim
Conoscenza tecnica MRP (Material Requirements Planning)
Sede di Lavoro:
Valsamoggia (BO) Tipologia di contratto:
la proposta di assunzione è a tempo indeterminato e sarà in linea con le capacità e le esperienze effettivamente maturate.
Verrà dato riscontro alle sole candidature ritenute interessanti sia relativamente alla posizione aperta sia per altre posizioni che potrebbero aprirsi.