Pubblicato il 17 giugno
Mansioni della posizione
Presente in 14 paesi europei con oltre * dipendenti abbiamo aperto, da circa sette anni, la prima sede italiana a Milano e, vista la continua crescita, stiamo rafforzando e ampliando il nostro team con persone che condividano gli stessi valori della nostra società: AMBIZIONE, SORRISO, DINAMISMO, VOGLIA DI METTERSI IN GIOCO , il tutto in una realtà in continua evoluzione, nella quale le relazioni umane sono sempre al primo posto.
DBA Microsoft SQL Server
Siamo alla ricerca di un/una DBA Microsoft SQL Server da inserire nella Business Unit dedicata.
La risorsa si occuperà dell'installazione, configurazione e manutenzione di database Microsoft SQL Server per un rilevante progetto in ambito enterprise.
Monitoraggio e ottimizzazione delle prestazioni dei database
Dato che un elevato numero di candidati potrebbe essere interessato a questa posizione, si assicuri di inviare il suo CV il prima possibile.
Apertura e gestione delle Service Request (SR) verso il supporto Microsoft
Buona conoscenza dei database relazionali
SQL Server Integration Services (SSIS)
Azure Data Factory
Modalità prevalentemente da remoto
Richiesta presenza occasionale presso la sede del cliente per workshop, allineamenti e attività strategiche a Torino
Tempo indeterminato o collaborazione xlwpduy in P.Percorsi di crescita tecnica e professionale
Aggiornamento continuo e confronto con team multidisciplinari
Inoltre, teniamo fede ai nostri impegni prestando attenzione alle risorse appartenenti alle categorie protette ai sensi degli articoli 1 e 18 della Legge *.
I dati personali saranno trattati in conformità alle disposizioni contenute nel regolamento UE .