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La figura collabora con il team interno per garantire la corretta gestione delle comunicazioni aziendali e l’aggiornamento della documentazione. 
Attività previste 
- Gestione delle chiamate in entrata e smistamento delle comunicazioni telefoniche
- Ricezione e gestione della posta elettronica aziendale
- Inserimento e aggiornamento anagrafiche clienti e ordini su gestionale
- Supporto alla gestione documentale legata alle commesse e ai flussi operativi
- Archiviazione digitale e cartacea dei documenti aziendali 
Requisiti richiesti 
- Diploma di scuola secondaria di secondo grado
- Buone capacità comunicative e relazionali
- Precisione e attenzione ai dettagli
- Ottima padronanza degli strumenti informatici di base
- Predisposizione al lavoro in team 
Offerta e benefit 
- Tempo determinato di 3 mesi con possibilità di proroga
- Orario full time dal lunedì al venerdì (08:30–12:30 / 13:00–17:30)
- Affiancamento iniziale e strumenti di lavoro forniti dall’azienda.