Overview
Azienda nazionale attiva nella distribuzione di beni per la cura della persona ricerca una risorsa da inserire in sede operativa con mansioni di accoglienza e supporto alla clientela, all’interno dell’ufficio gestione clienti.
Responsabilità
 * Accoglienza dei clienti e registrazione degli ingressi
 * Gestione delle prenotazioni e delle pratiche di front office
 * Emissione e controllo di documenti fiscali e amministrativi
 * Risposta a chiamate e gestione comunicazioni di base
 * Supporto informativo alla clientela sui servizi erogati
 * Archiviazione documentale e aggiornamento anagrafiche clienti
Requisiti
 * Diploma di scuola secondaria di secondo grado
 * Atteggiamento professionale e cortese
 * Buone capacità comunicative e relazionali
 * Precisione nella gestione di dati e operazioni quotidiane
 * Predisposizione al lavoro in team
Offerta e benefit
 * Contratto a tempo determinato iniziale di 3 mesi, con possibilità di rinnovo
 * Orario full-time dal lunedì al venerdì (09:00–13:00 / 14:00–18:00)
 * Inserimento con affiancamento iniziale e formazione operativa.
#J-18808-Ljbffr