Gi Group, prima Agenzia per il Lavoro Italiana con oltre 200 filiali sul territorio nazionale e più di 1800 professionisti nel settore delle Risorse Umane
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per Azienda cliente, Leader mondiale nell'offerta di servizi di Contact Center
ADDETTI/ADDETTE OPERATORI CALL CENTER INBOUND SETTORE BANCARIO
Le risorse si occuperanno di assistenza al cliente
Requisiti Richiesti
Conoscenza della lingua italiana
Diploma di scuola superiore o equivalente
Competenze Trasversali
- Orientamento al cliente
- Ottime doti comunicative e di collaborazione
- Capacità organizzative e di gestione delle priorità
Offerta Contrattuale
Contratto a tempo determinato di 3 mesi in somministrazione con possibilità di proroghe, secondo il CCNL
Orario di lavoro: da 20h a 30h settimanali, in base alla disponibilità del candidato, 5 giorni su 7
Orario attività: H24, 7 giorni su 7 (5 giorni lavorativi)
Formazione professionale: dal 16/06 al 25/06
Rimborso Forma.Temp per i partecipanti
Sede di Lavoro: Roma Boccea
Chi siamo: Gi Group Holding è la prima multinazionale italiana del lavoro e una delle principali a livello mondiale nei servizi di sviluppo del mercato del lavoro. Il Gruppo opera in vari settori: lavoro temporaneo, Permanent e Professional Staffing, Ricerca e Selezione, Consulenza HR, Formazione, Outsourcing, supporto alla ricollocazione e attività correlate. Presenti in oltre 30 Paesi in Europa, Asia e America, con un team di oltre 6000 persone.
I valori che ci guidano sono: attenzione, passione, apprendimento continuo, innovazione, collaborazione, sostenibilità e responsabilità.
Gi Group S.p.A. è autorizzata dal Ministero del Lavoro (Aut. Min. 26/11/2004 PROT. 1101 - SG). L’offerta è rivolta a candidati ambosessi, nel rispetto del D.Lgs. n. 198/2006 e ss.mm.ii. e dei Decreti Legislativi n. 215 e n. 216 del 2003 sulle pari opportunità. Invitiamo i candidati a leggere l'informativa privacy ai sensi degli artt. 13 e 14 del Reg. EU 679/2016 al seguente link: www.gigroup.it/privacy-candidati.
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