Siamo leader nell’erogazione di servizi di Hosted Private e Hybrid Cloud per aziende con necessità di servizi di gestione di applicazioni critiche e business continuity.
Siamo alla ricerca di una figura di SERVICE DELIVERY MANAGER da inserire all'interno del nostro team di Delivery Management. La persona avrà la responsabilità di garantire un elevato livello di servizio ai clienti, in linea con gli standard WIIT.
Monitorare il Servizio e i Livelli di Servizio
Controllare e supportare le attività delle strutture operative coinvolte nell’erogazione dei servizi
Suggerire al Cliente interventi migliorativi per lo svolgimento del servizio
Assicurare la continua corrispondenza tra i parametri qualitativi del servizio definiti
Tenere aggiornato costantemente il Responsabile Tecnico della fornitura sull’andamento del Servizio
Esperienza di almeno 3 anni in ruoli di gestione dei servizi erogati in ambiti complessi.
Capacità di relazione con il Cliente
Capacità di gestione dell’aspettativa del Cliente
Capacità di gestione della priorità
Conoscenze tecniche in ambito di gestione Client/Server
Ottima conoscenza della lingua inglese (B2)
PRINCE, PMP, ITIL Foundation V3 o V4
Sede: Milano (1gg di smartworking a settimana) - DISPONIBILE A TRASFERTE