Presente in 14 paesi europei con oltre 9.000 dipendenti, abbiamo aperto, da otto anni, la prima sede italiana a Milano e, vista la continua crescita, stiamo rafforzando e ampliando il nostro team con persone che condividano gli stessi valori della nostra società: AMBIZIONE, SORRISO, DINAMISMO, VOGLIA DI METTERSI IN GIOCO, il tutto in una realtà in continua evoluzione, nella quale le relazioni umane sono sempre al primo posto.
Per un’opportunità in partnership con un’importante azienda leader del settore Ferroviario, siamo alla ricerca di un Traction & Energy Engineer che si occupi dello sviluppo di sistemi di trazione ferroviaria di ultima generazione e sistemi di gestione dell’energia. .
La risorsa sarà parte di una squadra operativa per lo sviluppo dei sistemi di trazione elettrica del treno, dei sistemi a batteria e dei calcoli energetici .
Definizione, con fornitori interni ed esterni, di componenti di trazione : pantografo e batterie ausiliarie;
Gestire i requisiti del cliente, interni e trasversali, traducendoli in soluzioni tecniche;
Definire la strategia di test e validazione del treno insieme al team di validazione;
Supervisionare le attività di commissioning e validazione sul campo.
Laurea Magistrale in Ingegneria Energetica o Ingegneria Elettrica (preferibile);
Inglese fluente;
Contratto a tempo indeterminato e/o collaboratori P.Strumenti di formazione sia per le hard che soft skill;
Inoltre, teniamo fede ai nostri impegni prestando attenzione alle risorse appartenenti alle categorie protette ai sensi degli articoli 1 e 18 della Legge 68/99.
~ I dati personali saranno trattati in conformità alle disposizioni contenute nel regolamento UE 2016/679.