Randstad Inhouse ricerca per importante cliente della Pubblica Amministrazione un Assistente tecnico:
Orario di lavoro: 36 ore settimanali
Sede di lavoro: Trieste
Si offre contratto a tempo determinato in somministrazione fino al 31.12.2025
responsabilità
- Istruttorie amministrative per la gestione dei canali contributivi in materia di contesto ed energia, collaborazione alla stesura di regolamenti, bandi e avvisi per contributi, redazione delibere e decreti, gestione parte contabile (decreti di concessione e pagamento), controllo amministrativo degli atti, collaborazione controllo capitoli di bilancio di entrata e spesa, riaccertamento residui, gestione flussi informatici. Attività relativa alla informazione, formazione e divulgazione sullo sviluppo sostenibile.
competenze
- Laurea triennale e magistrale o diploma di scuola superiore
- Pregressa attività professionale, anche come tirocinio, presso studi professionali o strutture pubbliche o esperienza di durata minima nel settore pubblico e privato
- Conoscenza dela lingua inglese
- Conoscenza del pacchetto office (indispensabile ottima conoscenza excel)
- Capacità di lavorare in gruppo
La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy Randstad (https://www.randstad.it/privacy/) ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).