Descrizione del ruolo:
L'obiettivo del Tender Office Assistant è quello di supportare lo Staff Direzionale nella gestione e nel monitoraggio delle piattaforme per la ricerca e la trasmissione dei bandi di gara.
Attività previste
* Analisi quotidiana dei bandi di gara per definire potenziali opportunità di business e di finanza agevolata
* Gestione delle gare e delle opportunità, sia nazionali che internazionali
* Raccolta della documentazione necessaria e condivisione delle opportunità identificate con le divisioni Marketing/Sales e Tecniche
* Analisi e predisposizione della documentazione amministrativa per la partecipazione alle gare
* Valutazione dei presupposti tecnici ed economici per la partecipazione ai bandi
* Raccolta e supporto nella stesura della documentazione tecnica ed economica
* Follow-up di tutte le fasi della procedura di gara fino all'aggiudicazione, successiva stipula del contratto e rendicontazioni
* Iscrizione e aggiornamento Albi Fornitori
* Redazione e negoziazione della contrattualistica, collaborazione a progetti di competenza del reparto legale
* Back Office e segreteria
Requisiti
* Laurea in Giurisprudenza, Economia o lauree affini
* Conoscenza molto buona della lingua inglese
* Buona conoscenza del pacchetto Office
* Competenze normative e procedurali in diritto pubblico e amministrativo
* Competenze e conoscenze generali in materie economiche e contabili
Soft skills
* Capacità organizzative, precisione, flessibilità e orientamento al raggiungimento degli obiettivi
* Ottime capacità relazionali e comunicative
Si offre inserimento diretto in azienda. Tipologia contrattuale e retribuzione saranno valutate in base al candidato che si deciderà di inserire.
La figura avrà la possibilità di lavorare in modalità ibrida a Casalmaggiore (CR). La percentuale di lavoro ibrido aumenterà con il tempo e l'autonomia nelle attività assegnate.
I candidati sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy (Regolamento UE n. 2016/679).