Descrizione dell'aziendaMETRO è un’azienda internazionale leader nel commercio all'ingrosso nel settore HoReCa, specializzata nel servire le esigenze di alberghi, ristoranti e catering, nonché i commercianti indipendenti. Presente in Italia in 16 regioni con circa dipendenti e 49 punti vendita. E tu, hai passione per la ristorazione e l’ospitalità? Ti stiamo aspettando!Descrizione del lavoroMetro è una multinazionale, strutturata come supermercato all’ingrosso. Crescere come addetta/addetto Store in METRO significa contribuire al successo del business di un cliente professionale, assicurando la qualità degli acquisti e garantendo una shopping experience ottimale al fine di ispirarlo e fidelizzarlo attraverso un servizio vendite che risponda al meglio alle sue esigenze.La risorsa affiancherà il team nel servizio al cliente (Hotel-Restaurant-Catering) all’interno dello Store, nello specifico sarà inserita, con il supporto di un tutor, in un percorso formativo on the job, incentrato sulle seguenti aree tematiche:Relazione con i clienti e tecniche di approccio alla vendita,Allestimento del reparto preparandolo in modo da valorizzare i prodotti pensati per la nostra clientela professionale,Rifornimento merceologico di repartoCosa possiamo offrirti per il tuo percorso di stage? Formazione all’interno di un Team altamente qualificatoFormazione specifica del settore (Sicurezza, HACCP, formazione prodotto, procedure interne)Conoscenza dell’assortimento merceologicoStrumenti orientati allo sviluppo digitalePossibilità di crescita internaQualificheOrientamento al risultatoCapacità comunicative e relazionaliDiplomaInformazioni aggiuntiveInserimento attraverso Stage, con rimborso spese mensileSede di lavoro: Punto Vendita BariL'annuncio rispetta quanto disposto dall'art. 10 del n. 276/2003.