La ricerca di un/a candidato/a per il ruolo di Acquisti presso una azienda metalmeccanica a Ghedi (Bs) è in corso.
Descrizione del Ruolo
Il/la candidato/a si occuperà della gestione degli ordini di acquisto e delle trattative con i fornitori, del controllo delle tempistiche di consegna e della verifica della conformità. Inoltre, supporterà la programmazione della produzione e l'ottimizzazione dei costi di acquisto, gestirà i documenti di trasporto, bolle e fatture passive e collaborerà con l'Ufficio Tecnico e la produzione per le specifiche di materiali e componenti.
Requisiti Minimi
* Diploma tecnico o laurea (preferibile in ambito meccanico o gestionale)
* Esperienza minima di due anni in ruolo analogo, preferibilmente maturata presso aziende settore impiantistica/metalmeccanico
* Più che buona conoscenza del Pacchetto Office
* Buona conoscenza della lingua inglese
Benefici
La retribuzione lorda annuale sarà compresa tra €22.500 - €26.000. L'orario di lavoro sarà da lunedì a venerdì dalle 08:00 alle 12:00 e dalle 13:30 alle 17:30.
Altro Informazioni
* Tipo di contratto: somministrazione a tempo determinato scopo stabilizzazione
* CCNL applicato: Metalmeccanico PMI - CONFAPI
* Livello di istruzione: Diploma di Scuola Secondaria Superiore
* Patente: B
La ricerca si intende rivolta ai candidati di ambo i sessi ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91. La tipologia di occupazione è full-time e non si prevede la gestione di altre persone.