Per azienda cliente operante nel settore IT, ricerchiamo una risorsa da inserire nel ruolo di Tecnico Help Desk.
La figura selezionata si occuper di:
- Fornire supporto tecnico di primo livello su problematiche quotidiane legate all'utilizzo di PC, periferiche hardware/software;
- Gestione e risoluzione dei ticket di assistenza;
- Manutenzione e aggiornamento dei sistemi operativi;
- Attivit di base di networking e gestione reti informatiche.
Requisiti richiesti:
Formazione in ambito informatico (diploma o titolo equivalente);
Buona conoscenza dei principali strumenti IT;
Gradita conoscenza della lingua inglese;
Attitudine al lavoro in team, capacit di problem solving e orientamento al cliente.
Si valutano anche candidati Junior con percorso di studi coerente e forte motivazione alla crescita professionale.
Sede di lavoro: Trieste
Orario di lavoro: Full Time
Contratto e retribuzione saranno commisurati all'esperienza del candidato.
Data inizio prevista: 19/06/2025
Categoria Professionale: Help Desk / Assistenza Informatica
Citt : Trieste (Trieste)
Disponibilit oraria: Full Time
I candidati, nel rispetto del D.lgs. 198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016/679).
ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco.it.
Adecco Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.1100-SG del 26.11.2004). vetrinabakeca