Adecco Italia S.P.A. ricerca per Azienda operante nel settore delle costruzioni, della Provincia di Parma:
- Addetto/a Ufficio Gare e Contratti
La risorsa lavorerà con il Responsabile Ufficio Gare e si occuperà dell'intero processo relativo alla gestione delle gare d'appalto;
nello specifico si occuperà delle seguenti attività:
Ricerca di bandi e richieste di offerta
Iscrizione ai portali
Analisi della documentazione di gara
Stesura documentale amministrativa ed economica per la fase di partecipazione
Seguire l'iter post-aggiudicazione, dalla stipula contrattuale all'implementazione dell'appalto
Aggiornare la documentazione amministrativa
Gestire scadenziario portali gare on line
Preventivare e consuntivare le attività
Gestire scadenziario certificazione qualità
Preparazione documenti per i rinnovi
Gestione del carburante (scarico e verifica dati per richieste agevolazioni accise)
Gestione documenti amministrativi per richieste di subappalto committenti pubblici
Si richiede:
Diploma tecnico
Conoscenza del Codice degli Appalti;
Esperienza di 2-3 anni nella gestione delle gare d'appalto
Conoscenza delle piattaforme telematiche utilizzate per i bandi di gara e appalti
Buona conoscenza di Excel
Buone doti relazionali, comunicative, organizzative e di problem solving.
Precisione, adattabilità e flessibilità.
Si offre:
Contratto a tempo indeterminato
Inquadramento e retribuzione allineati all'effettiva esperienza
Orario:
full-time dal lunedì al venerdì
Sede di lavoro:
zona Fidenza (PR)
Esperienze lavorative:
Impiegato gare d'appalto - Settore industriale:
EDILE/ IMMOBILIARE - 24 mesi
Titolo di studio:
Diploma / Accademia
Lingue conosciute:
Inglese:
Comprensione Discreto
Competenze:
Legale - Gestione gare d'appalto, livello Buono
Altro - Software per Gare D'appalto, livello Buono
Disponibilità oraria:
Tempo pieno