_ADDETTI AL CALL CENTER ( NO SMART WORKING):_ - L’Addetto/Addetta call center si occuperà di:_ - rispondere alle telefonate in entrata per assistenza e supporto a clienti privati_ - Competenze tecniche:_ - Diploma di Scuola Superiore di II grado o Laurea;_ - Esperienza pregressa, anche breve, come operatore contact center;_ - Buona dimistichezza con PC_ - Competenze Trasversali:_ - Doti organizzative;_ - Spiccata attitudine e propensione per le relazioni interpersonali e sociali;_ - Ottima dialettica ed ottime capacità negoziali;_ - Orientamento al cliente;_ - Problem Solving;_ - Orientamento all’obiettivo._ - Offerta Contrattuale:_Full Time o Part Time (4, 6 o 8 ore), dal lunedì al venerdì (sabato opzionale) dalle 9:00 alle 17,30._ Contratto di lavoro: Tempo pieno, Part-time Retribuzione: €600,00 - €2.000,00 al mese Ore previste: 20 - 40 a settimana Benefit: - Assicurazione sanitaria - Orario flessibile - Parcheggio libero - Supporto allo sviluppo professionale - Viaggi premio Disponibilità: - Dal lunedì al venerdì - Straordinari Retribuzione supplementare: - Piano incentivi - Premio di produzione Istruzione: - Scuola Secondaria di II livello (Superiori) (Preferenziale) Esperienza: - operatore call center: 1 anno (Preferenziale)